Ciao Miki,
grazie per la risposta.
Il problema è che ho cancellato la cartella molto tempo fa, per cui i backup automatici di FF non mi servono, risalendo soltanto a pochi giorni fa...
Quello che mi interessa è ripristinare la cartella in sé, non i segnalibri che conteneva (non ne conteneva nessuno se non il predefinito).
@Underpass
Ciao,
e grazie anche a te.
ho provato a seguire la guida ricreando "Ultime Notizie" sia nella barra dei segnalibri che nel menu dei segnalibri, ma non funziona... mi crea un segnalibro normale che rimanda alla pagina di Adnkronos e non si comporta come il segnalibro live che mostrava a tendina tutte le notizie.
Mi sa che l'ho fatta grossa...
Al momento non funziona nemmeno l'aggiunta automatica del feed dall'icona sulla barra dell'indirizzo, probabilmente perché al tempo configurai FF per usare automaticamente Segnalibri Live.
Se clicco sull'icona mi appare la pagina del feed e nient'altro.
Se potessi risalire alla maschera di configurazione potrei ovviare al problema selezionando un'altra applicazione come predefinita, ad esempio Sage, oppure impostando FF affinché mi chieda ogni volta quale applicazione utilizzare per salvare il feed.
L'ho cercata nelle preferenze ma non la trovo...
Grazie ancora
Fai partire da qui la tua ricerca:
http://support.mozilla.com/it/kb/Salvataggio+e+ripristino+dei+segnalibri