Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: disabilitare il Tab Manager integrato (aka Panorama)  (Letto 2084 volte)

Offline AleFirefox

disabilitare il Tab Manager integrato (aka Panorama)
« il: 23 Settembre 2010 19:22:02 »
Avrei bisogno di disabilitare/rimuovere il Tab Manager integrato di Firefox (cioè la nuova funzione detta Panorama) che consente di visualizzare le schede in riquadri in un'unica pagina.
Uso FoxTab che è superiore: è più bello e soprattutto consente di cercare la scheda che mi interessa tra tutte quelle aperte.
Foxtab + Panorama bloccano Firefox.
Grazie per la soluzione.
« Ultima modifica: 23 Settembre 2010 19:37:37 da gialloporpora »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: disabilitare il Tab Manager integrato (aka Panorama)
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2010 19:39:02 »
:-? a me sembra una delle cose più interessanti di Firefox 4.
Comunque non credo si possa disabilitare, se ci sono problemi con la tua estensioni devi avere pazienza, Firefox 4 non è ancora stato rilasciato ufficialmente e devi dare il tempo agli sviluppatori di estensioni di fare le opportune modifiche al codice.
Ciao

Offline reherd

« Risposta #2 il: 23 Settembre 2010 20:47:14 »
Sul sito addons.mozilla.org non danno FoxTab compatibile con Firefox 4.0.

In passato l'avevo provato ma il suo problema, se non mi sono perso qualche cosa, è che non permette di raggruppare le schede come si vuole. Fornisce di suo dei raggruppamenti per sito, ma non mi sembrava che si potessero formare gruppi a scelta e organizzare e gestire le schede tra i vari gruppi. Mi sbaglio?

La funzione di ricerca delle schede tra i gruppi di Panorama, bug a parte, non è niente male, di sicuro paragonabile a quella di FoxTab, con in più il vantaggio di vedere i risultati tra gruppi diversi.

Per la grafica e le opzioni non si discute, ma Panorama è ancora giovane ;-)

Offline MaK

• Blog
« Risposta #3 il: 29 Settembre 2010 23:42:47 »
Puoi rimuovere il pulsante di Panorama customizzando la barra degli strumenti delle schede, se non lo utilizzi, però non è disattivabile completamente.