Autore Topic: firefox e kaspersky 2011  (Letto 1641 volte)

Offline KratosNoir

firefox e kaspersky 2011
« il: 21 Settembre 2010 15:42:11 »
Salve ragazzi il mio problema e il seguente. DA quando ho installato il nuovo kaspersky antivirus 2011, Firefox mi da problemi del tipo: faccio una ricerca su google clicco su uno dei risultati e il browser invece di andare sul sito cliccato mi rimanda in un altro sito malevolo o kaspersky mi blocca un trojan. Come posso risolvere? Ho provato a disinstallare firefox e reinstallarlo ma nulla da fare il problema persiste.
Grazie

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: firefox e kaspersky 2011
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2010 16:34:11 »
In realtà il problema non è Firefox ma Kaspersky. Hai già provato a cercare nel forum? Ci sono numerose discussioni in proposito, la maggior parte delle quali contengono suggerimenti di risoluzione del problema ;)

Ciao.

Offline KratosNoir

« Risposta #2 il: 21 Settembre 2010 17:17:59 »
si ma c'è ne sono cosi tanti che non si trova :(
Se qualcuno può darmi suggerimenti diretti lo ringrazio vivamente.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2010 16:27:31 »
si ma c'è ne sono cosi tanti che non si trova :(
Se qualcuno può darmi suggerimenti diretti lo ringrazio vivamente.

Ce ne sono tanti perché ogni volta si tende ad aprire una nuova discussione anziché sfruttare una vecchia, proprio come vorresti fare anche tu ;) Non importa che sia cambiata la versione di Kaspersky, scommetto che rispetto alla 2010 (discussa molte volte nel forum) è cambiato poco (se non nulla) nell'interfaccia grafica e nella posizione delle impostazioni da andare eventualmente a ritoccare.

Ciao!

Offline Firefoxpower

« Risposta #4 il: 10 Dicembre 2010 20:25:56 »
Non è colpa di FF ma di un virus che hai preso. Leggi qui: http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=185201&hl=faccia+qualcosa