Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: calendar italiano problema  (Letto 3158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mwg

  • Post: 3
calendar italiano problema
« il: 30 Settembre 2004 21:11:50 »
ciao, ho istallato  l'estensione per la lingua italiana in calendar, ma adesso non funziona + correttamente, si apre ma non funziona nessun pulsante,
lho provato a togliere e reistallare calendar ma il problema rimane,
e nell'elenco delle estensioni di firefox non c'é la voce della ext per l'italiano, quindi non riesco a toglierla per tornare all'inglese.

grazie a chi ha voglia di aiutarmi.
ciao

Offline Azbogah

  • Post: 3
calendar italiano problema
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2004 14:20:43 »
Salve .... ho anch'io lo stesso problema ... non riesco più a disinstallare calendar ne tanto meno mi funziona più.
Grazie per gl'eventuali suggerimenti per la risoluzione di questo problema

Salve
         Lino!

Offline mwg

  • Post: 3
calendar italiano problema
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2004 21:09:13 »
ciao, alla fine ho risolto il problema istallando la versione italiana che ho trovato a questo indirizzo http://www.sanavia.it/sunbird/calendar.html

prima ho tolto quella inglese e poi ho messo questa, ora funziona bene in ita, e addirittura mi ha tenuto in memoria tutti gli appuntamenti inseriti precedentemente...

ciao :wink:

Offline Azbogah

  • Post: 3
calendar italiano problema
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2004 19:59:40 »
Il mio problema persiste ed adesso mi sono accorto che per giunta firefox non installa più le estenzioni di qualunque tipo o genere se qualcuno volesse darmi una mano gle ne sarei grato.
Giusto per la cronaca io ho come OS Windows Xp SP1.

Salve e grazie!

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
calendar italiano problema
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2004 20:05:00 »
Citazione da: Azbogah
Il mio problema persiste ed adesso mi sono accorto che per giunta firefox non installa più le estenzioni di qualunque tipo o genere se qualcuno volesse darmi una mano gle ne sarei grato.
Giusto per la cronaca io ho come OS Windows Xp SP1.

Salve e grazie!


Premetto che non ho mai usato Calendar in quanto non sento il bisogno di un applicazione di questo tipo.

Tempo fa però giusto per la curiosità lo avevo installato e pure a me diede lo stesso tipo di problema che riuscii a risolvere solamente con la creazione di un nuovo profilo e relativa migrazione dal profilo vecchio a quello nuovo dei bookmarks e dei file di preferenze personali.
Ovvio che mi dovetti reinstallare pure tutte le altre estensioni e anche Mostly Crystal che è il mio tema preferito.

Ciao :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.