Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: versione 3.6.10 e sito www.listengo.com  (Letto 351 volte)

Offline antoerik

versione 3.6.10 e sito www.listengo.com
« il: 17 Settembre 2010 23:01:38 »
 :cerca: ecco! questa sono io da questa mattina... sto sbattendo la testa sul muro dopo aver installato in automatico l'ultimo aggiornamento 3.6.10 e ora... ora non mi è più possibile caricare musica sul sito di condivisione www.listengo.com

cioè... spiegandomi meglio... dopo aver inserito i dati della canzone alla pagina http://www.listengo.com/subir.php?m=1 la canzone viene caricata ma, all'apertura della pagina successiva nella quale posso ascoltare il pezzo e decidere in quale cartella smistarla, non è possibile nè visionare l'elenco delle cartelle già da me predisposte nè tanto meno inserire il testo della canzone appena condivisa: continua a caricare la pagina senza terminare mai

e il tutto da questa mattina quando ho inserito l'aggiornamento, come già detto

quello che mi resta da fare è utilizzare firefox per caricare la canzone e poi, copiando l'indirizzo, andare su explorer  :( :( :( per poter inserire i dati mancanti

non sono una novellina di firefox, lo uso ormai da anni sul computer e ora, dopo l'acquisto di questo laptop, ho pensato bene di accantonare explorer (sempre meno maneggevole ma già installato) e usare firefox  :fx: ... ma ora ho questo problema!
chi mi aiuta?

grazie!
antonella

Offline Erpuzza

Re: versione 3.6.10 e sito www.listengo.com
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2010 05:47:00 »
Antonella io ho provato il link che hai messo e mi appare questo messaggio, non vorrei che poche ore fa quando hai postato loro avessero dei problemi sul server che ora stanno sistemando.

Citazione
ListenGO
Subir MP3
El servicio de subida de mp3 esta temporalmente inhabilitado,
será repuesto en breve
Lamentamos las molestias

Offline miki64

• Moderatore
Re: versione 3.6.10 e sito www.listengo.com
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2010 11:08:29 »
Stesso messaggio anche per me, adesso.  Anche con I.Explorer 8, quindi....  :(