Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: informazioni su firefox 64 bit  (Letto 1672 volte)

Offline Erpuzza

informazioni su firefox 64 bit
« il: 17 Settembre 2010 17:35:27 »
voglio sapere dove si trova una versione di firefox a 64 bit in italiano, oppure come tradurre quella inglese.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: informazioni su firefox 64 bit
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2010 17:47:08 »
"L'erba voglio non cresce neppure nel giardino dei re"

Attualmente non esiste una versione di Firefox per Windows a 64 bit. Noi -per il poco che possiamo fare- ne rilasciamo una versione a 64 bit per sistemi Linux, chiaramente in italiano. Bisognerà attendere sviluppi in merito da parte di Mozilla ;)

Ciao.

Offline Erpuzza

« Risposta #2 il: 18 Settembre 2010 04:29:35 »
Non è del tutto vero, mozilla le rilascia basta vedere questo link http://nightly.mozilla.org/, ok è una versione beta ma è la prima che vedo che mozilla abbia dato il supporto invia ufficiale, dopo anni dopo che era in modo ufficiosa. La mia questione è sapere se c'è il modo di tradurre firefox dopo che l'ho scaricata, che so, per esempio cambiando il file della lingua oppure va compilata da capo. Penso anche che il 64 bit stia diventando una realtà molto vicina per l'ambiente di zio bill, basta vedere che dopo anni adobe ha rilasciato la prima versione del flash a 64bit per i curiosi il link è http://labs.adobe.com/downloads/flashplayer10.html.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 20 Settembre 2010 11:13:22 »
Potrebbero nominarti gran paggio dell'Adobe 10. Da quanto ho potuto leggere (mi ero perso i thread del fine settimana) hai dato in giro quel link per Adobe Flash Player 10 come se fosse stato pane per i poveri, ci guadagni qualcosa? :P

Tornando alla questione 64 bit: fattibile. Scaricando e installando la versione beta e aggiungendo in seguito il language pack italiano che sarà possibile trovare su addons.mozilla.org. Resta il fatto che qui sul forum -come specificato da regolamento- non diamo assistenza a queste versioni. Chi le installa sa benissimo che potrebbero causare danni al proprio profilo, se ne prende la responsabilità ed eviterà di chiedere supporto nel caso in cui perda dati importanti.