Autore Topic: Seamonkey su piattaforma Windows7 a 64 bit  (Letto 2579 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dragodaroma

  • Post: 1
Seamonkey su piattaforma Windows7 a 64 bit
« il: 13 Settembre 2010 02:41:21 »
- Sul mio PC è montato il sistema operativo Windows 7 Ultimate a 64 bit e,per browser-posta-ecc.,uso Seamonkey 2.0.7 (perfettamente e senza alcun problema).

Se vado sul sito RAI,relativo ai tg regionali (Tg3 Regione) e clicko per vederne uno,mi viene richiesto di installare un plugin aggiuntivo che Seamonkey,nell'apposita finestra,mi dice essere:"Windows Media Player 11" e che si può installare solo manualmente. Installatolo quando appare la dicitura "installazione riuscita"(o qualcosa di simile che,al momento,non ricordo),andando a clickare di nuovo per vedere il Tg,mi ritrovo sempre la finestra che chiede l'installazione del suddetto plugin.
Premesso che quando avevo,di diverso da ora,soltanto il sistema operativo (Windows XP Professional,a 32 bit) l'installazione funzionava bene,vedevo il Tg suddetto e che nonostante risulti,a schermata,l'installazione del plugin; nell'elenco dei plugin aggiunti non figura il suddetto,
QUALCUNO PUO' AIUTARMI A CAPIRE COSA SUCCEDE E COME RISOLVERE IL PROBLEMA?
Grazie e cordiali saluti.-

Edit by Godai71: Non serve utilizzare i colori. Grazie
« Ultima modifica: 14 Settembre 2010 15:11:34 da Godai71 »

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Seamonkey su piattaforma Windows7 a 64 bit
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2010 14:52:13 »
Stando a quanto qui riportato, per usare il plugin di Windows Media Player 11 (cioè quello di default su Windows 7) con SeaMonkey o Opera devi copiare np-mswmp.dll nella cartella \plugins del browser.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.