Autore Topic: Adobe Flash Player installa un download manager?  (Letto 8046 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gigiconti

  • Visitatore
Re: Adobe Flash Player installa un download manager?
« Risposta #30 il: 03 Novembre 2010 18:16:52 »
x chi ha problemi con DML basta DISINSTALLARE completamente FIREFOX dal PC ed INSTALLARLO,l'ho fatto ora va alla GRANDE

Offline 23Andrea

  • Post: 452
Re: Adobe Flash Player installa un download manager?
« Risposta #31 il: 03 Novembre 2010 18:38:54 »
Oops! E' stata una svista. Chiedo perdono!

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Adobe Flash Player installa un download manager?
« Risposta #32 il: 04 Novembre 2010 09:44:07 »
Tralasciando il fatto che l'autore del post è il moderatore che ha risposto sopra di te,
che i tuoi dubbi sono legittimi, i link puntano ai server di adobe

Confermo che ci sono io dietro l'articolo che ti ho segnalato e -come già giustamente detto da Godai- io NON distribuisco direttamente i pacchetti da scaricare ma ti fornisco i collegamenti diretti e SEMPRE funzionanti alle release ufficiali rilasciate proprio dal produttore. I link forniti infatti corrisponderanno sempre all'ultimo rilascio più aggiornato ;)

Gigiconti

  • Visitatore
Re: Adobe Flash Player installa un download manager?
« Risposta #33 il: 04 Novembre 2010 14:56:22 »
Ma perche ogni volta che spengo il PC si DISINSTALLA il componente ADOBE DLM

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22445
Re: Adobe Flash Player installa un download manager?
« Risposta #34 il: 04 Novembre 2010 16:25:26 »
@Gigiconti, questa non l'avevo mai sentita, cosa vuol dire che si disinstalla Adobe Dlm?

Si disinstalla (sparisce dall'elenco dei componenti aggiuntivi) o si disattiva?

Gigiconti

  • Visitatore
Re: Adobe Flash Player installa un download manager?
« Risposta #35 il: 04 Novembre 2010 16:31:20 »
@Gigiconti, questa non l'avevo mai sentita, cosa vuol dire che si disinstalla Adobe Dlm?

Si disinstalla (sparisce dall'elenco dei componenti aggiuntivi) o si disattiva?


Si disattiva perche ogni volta che lo accendo lo devo ATTIVARLO in COMPONENTI AGGIUNTIVI

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22445
Re: Adobe Flash Player installa un download manager?
« Risposta #36 il: 04 Novembre 2010 16:45:29 »
Mi sembrava strano che si disinstallasse...sarebbe stata la prima volta che sentivo di un comportamento così anomalo :wink:

Non ho la minima idea del perché si disattivi, sapevo di componenti aggiuntivi che risultano disattivati dopo un aggiornamento di Firefox (in quel caso appariva una finestra di dialogo che avvisava e indicava il componente aggiuntivo disattivato perché incompatibile) ma non so darti risposta sul problema che riscontri.

Gigiconti

  • Visitatore
Re: Adobe Flash Player installa un download manager?
« Risposta #37 il: 04 Novembre 2010 17:30:52 »
Mi sembrava strano che si disinstallasse...sarebbe stata la prima volta che sentivo di un comportamento così anomalo :wink:

Non ho la minima idea del perché si disattivi, sapevo di componenti aggiuntivi che risultano disattivati dopo un aggiornamento di Firefox (in quel caso appariva una finestra di dialogo che avvisava e indicava il componente aggiuntivo disattivato perché incompatibile) ma non so darti risposta sul problema che riscontri.


Scusami ho provato ora se spengo il PC si disinstalla completamente ed ogni volta lo devo INSTALLARLO,ma cosi e inutile come deve sistemare,e un PROBLEMA di FIREFOX 3.6.12 oppure mio

Gigiconti

  • Visitatore
Re: adobe DLM
« Risposta #38 il: 04 Novembre 2010 17:39:54 »
Ma ogni volta che aggiorno tipo FLASHPLAYER sul sito ufficiale di ADOBE mi installa ABOBE DLM(serve x aggiornare automaticamente),ma ogni volta che spengo il PC di DISINSTALLA COMPLETAMENTE,in Pratica non serve a nulla fa solo perdere tempo,come devo fare x risolvere il PROBLEMA

Edit by Godai71: messaggio spostato da altra discussione
« Ultima modifica: 04 Novembre 2010 17:47:06 da Godai71 »

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Adobe Flash Player installa un download manager?
« Risposta #39 il: 04 Novembre 2010 17:46:29 »
@Gigiconti: Non postare le stesse richieste su più discussioni.

Oltre che vietato dal regolamento, non aiuta chi ti vuol dare supporto.

Gigiconti

  • Visitatore
Re: Adobe Flash Player installa un download manager?
« Risposta #40 il: 04 Novembre 2010 17:49:26 »
@Gigiconti: Non postare le stesse richieste su più discussioni.

Oltre che vietato dal regolamento, non aiuta chi ti vuol dare supporto.


SCUSAMI non lo faro mai +

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22445
Re: Adobe Flash Player installa un download manager?
« Risposta #41 il: 04 Novembre 2010 17:59:13 »
Non so cosa risponderti, mi dispiace, mai sentita questa cosa di estensioni che si disinstallano autonomamente alla chiusura del browser.

x chi ha problemi con DML basta DISINSTALLARE completamente FIREFOX dal PC ed INSTALLARLO,l'ho fatto ora va alla GRANDE
Non è che a forza di disinstallare e installare Firefox hai combinato qualche pasticcio?

Gigiconti

  • Visitatore
Adobe Flash Player installa un download manager?
« Risposta #42 il: 04 Novembre 2010 18:06:45 »
Non so cosa risponderti, mi dispiace, mai sentita questa cosa di estensioni che si disinstallano autonomamente alla chiusura del browser.

x chi ha problemi con DML basta DISINSTALLARE completamente FIREFOX dal PC ed INSTALLARLO,l'ho fatto ora va alla GRANDE


Grazie di tutto e l'unico modo x aggiornare FLASHPLAYER o READER e grazie a questo sito lo aggiornerò MANUALMENTE
« Ultima modifica: 04 Novembre 2010 18:13:56 da Gigiconti »

Gigiconti

  • Visitatore
Re: Adobe Flash Player installa un download manager?
« Risposta #43 il: 04 Novembre 2010 18:12:04 »
l'ho disinstallato FIREFOX solo una volta solo,e il componente aggiuntivo funziona ma si disistalla ogni giorno,ma grazie a questo sito lo aggiornerò manualmente,se quello automatico non funziona

Gigiconti

  • Visitatore
Re: Adobe Flash Player installa un download manager?
« Risposta #44 il: 05 Novembre 2010 14:03:57 »
Ho trovato la SOLUZIONE basta disinstallare il DOWNLOAD MANAGER ed va tutto apposto,ora senza il DOWNLOAD MANAGER ogni volta che installo esempio FLASH PLAYER si installa subito senza DLM

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.