11 Gennaio 2025 01:57:29
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!
Tralasciando il fatto che l'autore del post è il moderatore che ha risposto sopra di te,che i tuoi dubbi sono legittimi, i link puntano ai server di adobe
@Gigiconti, questa non l'avevo mai sentita, cosa vuol dire che si disinstalla Adobe Dlm? Si disinstalla (sparisce dall'elenco dei componenti aggiuntivi) o si disattiva?
Mi sembrava strano che si disinstallasse...sarebbe stata la prima volta che sentivo di un comportamento così anomalo Non ho la minima idea del perché si disattivi, sapevo di componenti aggiuntivi che risultano disattivati dopo un aggiornamento di Firefox (in quel caso appariva una finestra di dialogo che avvisava e indicava il componente aggiuntivo disattivato perché incompatibile) ma non so darti risposta sul problema che riscontri.
@Gigiconti: Non postare le stesse richieste su più discussioni.Oltre che vietato dal regolamento, non aiuta chi ti vuol dare supporto.
x chi ha problemi con DML basta DISINSTALLARE completamente FIREFOX dal PC ed INSTALLARLO,l'ho fatto ora va alla GRANDE
Non so cosa risponderti, mi dispiace, mai sentita questa cosa di estensioni che si disinstallano autonomamente alla chiusura del browser.Citazione da: Gigiconti - 03 Novembre 2010 18:16:52x chi ha problemi con DML basta DISINSTALLARE completamente FIREFOX dal PC ed INSTALLARLO,l'ho fatto ora va alla GRANDEGrazie di tutto e l'unico modo x aggiornare FLASHPLAYER o READER e grazie a questo sito lo aggiornerò MANUALMENTE