Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: suggerimento schede applicazione  (Letto 1599 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noitide

  • Post: 5
suggerimento schede applicazione
« il: 01 Agosto 2010 22:12:30 »
Buona sera a tutti, in questa versione beta sono state introdotte le schede applicazioni. se devo essere sincero le trovo abbastanza inutili. infatti, a parer mio, le farei che si possono lasciare sempre sempre aperte. Ad esempio apro Facebook, lo trasformo in una scheda applicazione e nelle schede diventa un'iconcina e quando chiudo firefox non mi chiude anche quella scheda, come invece avviene ora, e al successivo riavvio avere quella scheda applicazione aperta sulla home di facebook. Un po come avere una homepage multipla, ma con una homepage principale (google ad es.) e tante homepages secondarie con la forma di schede applicazione; inoltre quando si preme il pulsante di homepage (la casetta per intenderci) non riapre tutte le finestre ma solo l'homepage principale. Spero di essere stato chiaro, se non lo sono stato chiedete pure, inoltre spero che questo consiglio verrà almeno preso in considerazione perché secondo me può rendere ancora più veloce ed efficiente firefox  :D

Noitide

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: suggerimento schede applicazione
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2010 07:34:45 »
A quanto pare molte persone si aspettano che le App Tab siano mantenute tra una sessione e l'altra. In realtà si tratta pur sempre di "schede", quindi vengono mantenute solo se è attivo il ripristino della sessione all'avvio di Firefox.

Considerato il numero di persone che si è lamentato della sparizione delle App Tab alla riapertura di Firefox, ho l'impressione che dovranno pensarci su ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.