Non sono un genio di html, ma credo che vada riscritta completamente a livello di codice per un uso offline :/
EDIT
dalla pagina del link about
data retrieval.
Detailed data is retrieved using Ajax only when you request it.
I dati vengono prelevati online solo quando servono, e
How can I use the site when I'm not online?
The best solution at this point is just to load the site in your browser, click around the tabs to cache most of the data, and then activate the Work Offline feature of your browser before revisiting the site. Most of the site will continue to function without Internet connectivity.
(Come posso usarla offline? La soluzione migliore è aprire il sito nel browser, cliccare a destra e a manca per mettere in cache più dati possibile, e spuntare "lavora offline" dal menù del browser. La maggior parte del sito continuerà a funzionare senza connessione internet.)
Can I upload it to my site?
Electronic redistribution is strictly prohibited. Do not save the site or any portion of it and then offer it to others through electronic means including but not limited to a web site, CD, or flash drive.
(possi caricarla sul mio sito web? No, la ridistribuzione è proibita in ogni forma possibile)
quindi guarderei la forma distribuita in flash
likata quiUsando adblock puoi ottenere il link esatto al file .swf, e dovresti poterlo salvare per un uso offline.