Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Icona dei file .mht non definita?  (Letto 1310 volte)

Offline AMD2000

Icona dei file .mht non definita?
« il: 10 Luglio 2010 09:54:01 »
E' da poco che uso Firefox è devo dire che sono molto soddisfatto.
Purtroppo c'è questo problema che non riesco a risolvere da solo e per questo vi chiedo aiuto.
Ho appena formattato il mio PC e installato tutto da capo. Ho associato i file MHT al Firefox e tutto sembrava OK, da quando all'improvviso le icone associate ai file .mht non sono sparite (compare l'icona generica, non definita).
Ho forte impressione che questo problema sia causato da Office 2007 perché lo stesso problema mi si verifica sull’altro PC sempre alla presenza di Office.
Sarà un conflitto?
In Opzioni cartelle/Tipi di file tutto sembra a posto. Le associazioni ci sono e l’icona assegnata è quella di Firefox.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo?
Grazie
Come plugin per formato .mht uso Mozilla Archive Format
« Ultima modifica: 10 Luglio 2010 09:56:54 da AMD2000 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Icona dei file .mht non definita?
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2010 11:54:33 »
Questa mi sembra più una delle solite pazzie di Windows con annesso Office 2007 che un problema di Firefox... Ascolta, se poi sulle icone generiche ci fai clic, non ti chiede di associarle ad un programma? Se sì, scegliendo dal menu "Firefox" e memorizzando tale scelta,il problema permane?

Offline AMD2000

« Risposta #2 il: 10 Luglio 2010 12:09:18 »
Sì, anch’io sono convinto che il problema sia di Windows, ma ho posto qui la domanda sperando di trovare una soluzione (perché è collegato con Firefox).
Se clicco sul file .mht si apre regolarmente con Firefox, soltanto l'icona non è definita correttamente.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 10 Luglio 2010 16:54:19 »
E' infatti un problema di sistema, ha molto poco a che fare con Firefox.
Occhio quindi a non andare ulteriormente off-topic ;)

Ciao!