Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Impossibile usare Windows Live Hotmail  (Letto 736 volte)

Offline fox193

Impossibile usare Windows Live Hotmail
« il: 08 Luglio 2010 14:17:11 »
Questa mattina ho tentato di leggere la mia posta elettronica su Windows Live Hotmail premendo -come sempre-  il link sulla barra dei segnalibri, ma è apparsa solo una pagina bianca. Allora ho provato a cercare su Google la homapage del sito ma è capitata la stessa cosa. Ho pensato che si trattasse di un sovraccarico della linea ma quando -dopo varie ore- ho riprovato non è cambiato nulla. Ho provato a leggere la posta con un altro browser e con quello tutto funzionava.
Ho dedotto che si trattasse di un problema di Firefox e non sapendo come risolverlo ho pensato di rivolgermi a voi.
Spero che mi possiate aiutare e vi ringrazio in anticipo.

Offline miki64

• Moderatore
Re: Impossibile usare Windows Live Hotmail
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2010 14:18:45 »

Offline fox193

« Risposta #2 il: 08 Luglio 2010 14:27:30 »
Mi perdoni se commetto qualche errore od omissione, ma per me i computer ed internet sono dei campi in gran parte inesplorati :(

Il sistema operativo è Window XP,
credo di non avere firewall o antivirus,
la versione di Firefox dovrebbe essere la piu recente 3.6
i componenti aggiuntivi sono: babelfish, betterprivacy, cookieculler, noscript, stylish, WOT.
Il tema è foxkeh.

Spero di aver detto tutto.

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 08 Luglio 2010 15:30:46 »
Prova se va avviando in modalità provvisoria (modalità provvisoria di Firefox non di XP), trovi le informazioni su come fare in questa pagina:

Modalità provvisoria

Fai "Continua in modalità provvisoria" senza selezionare nessuna opzione nella finestra che avvia la modalità provvisoria.

Offline fox193

« Risposta #4 il: 08 Luglio 2010 15:43:52 »
Ho provato a fare così ma non è successo nulla, il problema persiste... :cry:

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 09 Luglio 2010 07:39:36 »
Prima del problema hai installato o aggiornato qualche programma o qualche estensione?
Con un nuovo profilo riesci a utilizzare Live Hotmail?

Offline fox193

« Risposta #6 il: 09 Luglio 2010 10:06:38 »
sì, con un altro profilo funziona ma nel mio ci sono molte informazioni importanti che non saprei trovare di nuovo. C'è un modo per salvare il mio profilo?
Ultimamente avevo installato una nuova versione di Noscript, ho provato a disattivare quello ed a disinstallare dei componenti aggiuntivi riguardanti i java, ma non è cambiato niente.

Mi sembra impossibile che da un giorno all'altro il browser che uso da anni mi dia questi problemi...
Non riesco a capire cosa sia successo.

Offline fox193

« Risposta #7 il: 09 Luglio 2010 10:12:38 »
FUNZIONA!!
In preda alla disperazione ho cancellato tutti i cookie e miracolosamente ha iniziato a funzionare. Probabilmente uno di essi bloccava il funzionamento del sito.

Grazie a tutti per l'aiuto!  :D