Salve mi sono iscritto per chiedervi un aiuto riguardo al problema che e' sorto dopo l'aggiornamento di firefox alla versione 3.6.6:
quando vado su youtube per vedere un video comincia a caricare il video ma poi non parte ( oppure a volte parte dopo una 10 di minuti di caricamento).
Ho letto in giro per la rete che molti hanno questo problema ed ho tentato piu' o meno tutte le soluzioni che altri utenti suggerivano ma senza risultati ovvero disinstallare flash player e reinstallarlo (reinstallare mozilla), ho provato a tornare anche a versioni precedenti del browser ma niente.
Anche se i problemi riscontrati dagli altri utenti sono leggermente diversi dal mio (nel senso che ad alcuni fa veder alcuni secondi di video prima di bloccarsi) credo che la causa principale sia stato l'upgrade di firefox alla 3.6 e/o quello di flash player all'ultima versione.
Vi prego aiutatemi amo mozilla come browser e non vorrei doverlo abbandonare per questo problema che prima dell'aggiornamento non si era mai verificato.
Come sistema operativo ho windows 7.
antivirus : Kaspersky
p.s.:Da quando e' passato alla 3.6.6 tutto si e' rallentato parecchio, anche la semplice apertura delle pagine web o il caricamento delle immagini.