Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: crash improvvisi legati ai video.  (Letto 3722 volte)

Offline michro

• Moderatore
Re: crash improvvisi legati ai video.
« Risposta #15 il: 28 Giugno 2010 23:50:39 »
Potresti provare la modifica che ti suggerisco adesso per verificare se ne trai qualche giovamento?

Rileggiti il mio messaggio dove ti suggerivo di aumentare nell'about:config il tempo della preferenza dom.ipc.plugins.timeoutSecs da 10 a 45.

Esegui la procedura che ho descritto provando a mettere come valore -1 e verifica se riscontri ancora il problema.

Ti ricordo che in caso tu non ottenga la risoluzione del problema puoi ripetere l'operazione dell'about:config e ripristinare il valore predefinito (in Firefox 3.6.6 il nuovo valore predefinito è 45).

Offline sloane

« Risposta #16 il: 29 Giugno 2010 13:53:27 »
Anche a me capita!
Da qualche giorno, credo in particolare dopo avere installato la versione 3.5, su determinate pagine, non necessariamente con video!, si blocca tutto.
Chiudo il browser con gestione attività e riparto, e magari lo rifa subito, o comunque dopo tempo, ed alla chiusura il sistema dice che Plugin Container for Firefox ha smesso di funzionare.
La risoluzione problemi di windows mi dice di fare gli aggiornamenti, ieri l'ho fatto, ma stamattina è ricapitato il problema.
 :roll:
Ah, dimenticavo, ho già fatto l'update alla versione 3.6... nulla risolse...

Offline giovanninews

« Risposta #17 il: 29 Giugno 2010 16:45:39 »
Ciao a tutti; è da un paio di giorni che seguo queste discussioni relative a problemi di Firefox con video Flash. Non ho scritto prima perchè non ero registrato. Da quello che ho verificato, i problemi sono iniziati con la versione 3.6.4 di Firefox e l' aggiornamento di Flash Player 10.1.53.64. Probabilmente alcuni problemi, non da me rilevati, sono stati sistemati con il quasi immediato rilascio di Firefox 3.6.6. Il problema da me rilevato riguardava la visualizzazione a schermo intero dei filmati Flash (YouTube, ecc...) che visualizzavano una pagina completamente bianca. Il problema è generato dall' ultima versione di Flash, sia per Firefox ed altri browser, sia per Internet Explorer. Il modo per risolverlo è rimuovere l' ultima versione di Flash ripristinando quella precedente, cosa neanche tanto facile, in quanto tutti i link a Flash puntano all' ultima versione e lo storico delle versioni presente su Adobe, io perlomeno non sono riuscito a ripristinarlo. Per non fare spam su questo sito, invito chi ha questo problema a cercare in rete "Problemi Firefox 3.6.4 e tecnologia OOPP" da dove può trovare la versione precedente di Flash.
Giovanni  
« Ultima modifica: 29 Giugno 2010 17:54:38 da miki64 »

Offline Poska

« Risposta #18 il: 29 Giugno 2010 23:23:27 »
@ michro

Grazie per il nuovo consiglio, ma purtroppo niente.
Ho rimesso i 45.

Mi dispiace abbandonare firefox, ma solo per questo non lo porterò di sicuro in assistenza, magari al prossimo problema ce lo spedisco.
Forse è colpa del pc alla fine...

Non vorrei rubarvi altro tempo, quindi se non avete altre prove da fare io alzerei bandiera bianca ç_ç

Offline NiKnock

« Risposta #19 il: 29 Giugno 2010 23:27:28 »
Ciao, ho scritto anche nella discussione "Crash PC dopo aggiornamento FF e Flash". Mi sembra simile a questa o viceversa.
Hai provato a eseguire i video youtube con IE8? Se succede la stessa cosa allora non è un problema di FF e quindi si deve pensare a qualcos'altro.
Quando si blocca il video, non riesco a terminare plugin-container.exe nemmeno col task manager e il PC non si riavvia se non premendo il tasto di reset.

seann

• Visitatore
« Risposta #20 il: 30 Giugno 2010 17:19:41 »
Ciao a tutti; è da un paio di giorni che seguo queste discussioni relative a problemi di Firefox con video Flash. Non ho scritto prima perchè non ero registrato. Da quello che ho verificato, i problemi sono iniziati con la versione 3.6.4 di Firefox e l' aggiornamento di Flash Player 10.1.53.64. Probabilmente alcuni problemi, non da me rilevati, sono stati sistemati con il quasi immediato rilascio di Firefox 3.6.6. Il problema da me rilevato riguardava la visualizzazione a schermo intero dei filmati Flash (YouTube, ecc...) che visualizzavano una pagina completamente bianca. Il problema è generato dall' ultima versione di Flash, sia per Firefox ed altri browser, sia per Internet Explorer. Il modo per risolverlo è rimuovere l' ultima versione di Flash ripristinando quella precedente, cosa neanche tanto facile, in quanto tutti i link a Flash puntano all' ultima versione e lo storico delle versioni presente su Adobe, io perlomeno non sono riuscito a ripristinarlo. Per non fare spam su questo sito, invito chi ha questo problema a cercare in rete "Problemi Firefox 3.6.4 e tecnologia OOPP" da dove può trovare la versione precedente di Flash.
Giovanni  
veramente questi problemi io li ho anche con la 3.6.6 e non credo di essere il solo

Offline giovanninews

« Risposta #21 il: 30 Giugno 2010 22:26:28 »
@seann
Hai provato a disinstallare Flash Player ver. 10.1.53.64 e rimettere la versione precedente come indicato ?
Giovanni

seann

• Visitatore
« Risposta #22 il: 01 Luglio 2010 08:30:58 »
@seann
Hai provato a disinstallare Flash Player ver. 10.1.53.64 e rimettere la versione precedente come indicato ?
Giovanni
Ciao Giovanni....ho risolto installando nuovamente firefox 3.6.3 la release rilasciata il 1 aprile...ora va tutto bene

Offline giovanninews

« Risposta #23 il: 01 Luglio 2010 10:23:03 »
@seann
Da quello che mi risulta il problema è di Flash Player non di Firefox. Personalmente preferisco avere Firefox aggiornato.
Ciao