Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: mozilla 3.5.9 e ebay  (Letto 473 volte)

Offline hamtux

mozilla 3.5.9 e ebay
« il: 18 Giugno 2010 21:49:31 »
ciao a tutti, volevo aiuto riguardo all'uso di firefox su ebay. il mio problema è che quando faccio il log in o dice che la password o il nome utente sono errati mentre in realtà sono corretti o non da questo errore e sembra di essere entrati mentre invece non rimane aperta la connessione sicura di ebay  :(
purtroppo con winzozzz explorer funziona tutto bene  :( :( :( :( :(

Offline michro

• Moderatore
Re: mozilla 3.5.9 e ebay
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2010 22:42:07 »
Ciao, dovresti fornire qualche informazione in più se vuoi aiutare chi cercherà di aiutarti. :wink:

Leggi http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0 e riporta le informazioni richieste.

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?

Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria".

Offline hamtux

Re: mozilla 3.5.9 e ebay
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2010 15:39:38 »
ok. tnx per ora.
fatta anche prova in safe mode ma non cambia niente: faccio il login dalla pagina ssl di ebay, sembra tutto ok ma quando ricarica mi da la pagina come se non fossi loggato e non mi fa usare ad es. il mio ebay e le altre funzionalità.
Per quanto riguarda le altre impostazioni ho i cookies abilitati e ho impostato la cancellazione quando chiudo ff mentre la gestione delle psw la faccio completamnete a mano.
 :fx:
cmq da aptitude provo a vedere se si può aggiornare ssl, non vorrei fosse lui a fare danni  :?
ciao e grazie

Offline michro

• Moderatore