Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problemi di connessione dopo aggiornamento da 3.5 a 3.6 (era Firefox 3.6)  (Letto 761 volte)

Offline Domenico52

Non sono un esperto nell'uso del computer, percui Vi chiedo scusa se chiedo delle cose ovvie. Questa mattina ho effettuato un aggiormanento a firefox 3.6, perchè richiesto dal computer, e successivamento non sono stato in grado di collegarmi alla rete perchè diceva che il server era troppo impegnato. Dopo alcuni tentativi ho pensato di ripristinare una configurazione di sistema e dopo questa operazione firefox non parte più. Sul mio computer c'è il sistema operativo XP versione 3. Potete aiutarmi per favore? Grazie Domenico
« Ultima modifica: 12 Giugno 2010 14:36:28 da gialloporpora »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Firefox 3.6
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2010 12:04:25 »
Non sono un esperto nell'uso del computer, percui Vi chiedo scusa se chiedo delle cose ovvie. Questa mattina ho effettuato un aggiormanento a firefox 3.6, perchè richiesto dal computer,
Strano, a me su Windows e su Linux non mi viene segnalato che c'è un aggiornamento... ma tu che versione avevi prima?  :?

e successivamento non sono stato in grado di collegarmi alla rete perchè diceva che il server era troppo impegnato.
Occorrerebbe il messaggio di errore preciso.
Sicuro che non si trattasse di un problema di autorizzazioni del firewall?

Dopo alcuni tentativi ho pensato di ripristinare una configurazione di sistema e dopo questa operazione firefox non parte più. Sul mio computer c'è il sistema operativo XP versione 3. Potete aiutarmi per favore?
Con il punto di ripristino potresti comunque ritornare  a questa mattina?
Non sono esperto di punti di ripristino, ti premetto che il mio è un tentativo...

Offline Domenico52

« Risposta #2 il: 12 Giugno 2010 07:52:08 »
Non sono un esperto nell'uso del computer, percui Vi chiedo scusa se chiedo delle cose ovvie. Questa mattina ho effettuato un aggiormanento a firefox 3.6, perchè richiesto dal computer,
Strano, a me su Windows e su Linux non mi viene segnalato che c'è un aggiornamento... ma tu che versione avevi prima?  :?

e successivamento non sono stato in grado di collegarmi alla rete perchè diceva che il server era troppo impegnato.
Occorrerebbe il messaggio di errore preciso.
Sicuro che non si trattasse di un problema di autorizzazioni del firewall?

Dopo alcuni tentativi ho pensato di ripristinare una configurazione di sistema e dopo questa operazione firefox non parte più. Sul mio computer c'è il sistema operativo XP versione 3. Potete aiutarmi per favore?
Con il punto di ripristino potresti comunque ritornare  a questa mattina?
Non sono esperto di punti di ripristino, ti premetto che il mio è un tentativo...
Io avevo la versione di firefox 3.5. Purtroppo non sono in grado di darvi il messaggio di errore corretto. Però diceva che il tempo di attesa per collegarsi a firefox era stato superato e di riprovare più tardi. Dopo aver provato ad utilizzare un punto di ripristino di 2 giorni precedenti firefox non parte più e la stessa cosa succede se torno con il ripristini al giorno di partenza.

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2010 08:36:48 »
Scarica Firefox da qui http://download.mozilla.org/?product=firefox-3.6.3&os=win&lang=it e reinstallalo.

Ciao :)