Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problemi di connessione dopo aggiornamento da 3.5 a 3.6 (era Firefox 3.6)  (Letto 761 volte)

Offline Domenico52

Non sono un esperto nell'uso del computer, percui Vi chiedo scusa se chiedo delle cose ovvie. Questa mattina ho effettuato un aggiormanento a firefox 3.6, perchè richiesto dal computer, e successivamento non sono stato in grado di collegarmi alla rete perchè diceva che il server era troppo impegnato. Dopo alcuni tentativi ho pensato di ripristinare una configurazione di sistema e dopo questa operazione firefox non parte più. Sul mio computer c'è il sistema operativo XP versione 3. Potete aiutarmi per favore? Grazie Domenico
« Ultima modifica: 12 Giugno 2010 14:36:28 da gialloporpora »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Firefox 3.6
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2010 12:04:25 »
Non sono un esperto nell'uso del computer, percui Vi chiedo scusa se chiedo delle cose ovvie. Questa mattina ho effettuato un aggiormanento a firefox 3.6, perchè richiesto dal computer,
Strano, a me su Windows e su Linux non mi viene segnalato che c'è un aggiornamento... ma tu che versione avevi prima?  :?

e successivamento non sono stato in grado di collegarmi alla rete perchè diceva che il server era troppo impegnato.
Occorrerebbe il messaggio di errore preciso.
Sicuro che non si trattasse di un problema di autorizzazioni del firewall?

Dopo alcuni tentativi ho pensato di ripristinare una configurazione di sistema e dopo questa operazione firefox non parte più. Sul mio computer c'è il sistema operativo XP versione 3. Potete aiutarmi per favore?
Con il punto di ripristino potresti comunque ritornare  a questa mattina?
Non sono esperto di punti di ripristino, ti premetto che il mio è un tentativo...

Offline Domenico52

« Risposta #2 il: 12 Giugno 2010 07:52:08 »