Con un altro browser funziona la pagina in questione?
si con un altro browser funziona.
Scusa Ebu non voglio mettere in dubbio quanto dici ma sei proprio sicuro che con quel sito tu entri nella gestione del tuo router ? Secondo me entri nella sezione registrata della Netgear e non nella getione del router. Non ho mai visto che per gestire un router si debba entrare in un sito web. A titolo puramente informativo non è che puoi postare una immagine di quel che ti appare quando entri con il browser che dice funzionare ?
Mi è venuta in mente una cosa.
Se tu usassi un dynamic dns allora da remoto è possibile che tu debba digitare un indirizzo nel formato
www.xxx.xxSe invece sei in locale e devi entrare nel tuo router che è nella tua lan potresti fare questa prova.
Aprire una sessione dos (start-esegui-cmd) digitare poi ipconfig /all e vedere quale indirizzo ip ha il gateway.
A quel punto prova a puntare a quell'indirizzo ip e vedi cosa succede.
Un'ultima possibilità potrebbe essere che la Netgear abbia abilitato un servizio che permetta la gestione remota degli apparati registrati attraverso il loro sito. In questo caso allora potrebbe esser vero che devi entrare nel sito Netgear. Io però non ho alcuna notizie in merito all'attivazione di tale servizio. E poi comuqnue sarebbe una gestione remota quando in realtà il tuo router ce l'hai sulla tua rete lan quindi lo devi poter gestire anche in locale facendo quello che ti ho scritto sopra.