Autore Topic: Blocco di firefox su facebook  (Letto 1560 volte)

Offline deibb

Blocco di firefox su facebook
« il: 05 Giugno 2010 12:11:36 »
salve a tutti...scrivo perchè una cosa strana mi è successa due giorni fà,in pratica stavo su facebook e ad un certo punto firefox si è bloccato e ho dovuto forzare la chiusura...
ho sempre usato firefox , senza mai avere problemi....

ecco anche il messaggio di errore :
Citazione
Descrizione
Si è verificato un problema che impedisce al programma di interagire con Windows.

Firma del problema
Nome evento problema:   AppHangB1
Nome applicazione:   firefox.exe
Versione applicazione:   1.9.2.3743
Timestamp applicazione:   4bb4be02
Firma di blocco:   c94f
Tipo interruzione:   0
Versione SO:   6.0.6002.2.2.0.768.3
ID impostazioni locali:   1040
Firma blocco aggiuntiva 1:   d228183f7723df7b1cb2eab1d01b8d18
Firma blocco aggiuntiva 2:   11b8
Firma blocco aggiuntiva 3:   2622acceb4da6cdbe7dab327babdad15
Firma blocco aggiuntiva 4:   c94f
Firma blocco aggiuntiva 5:   d228183f7723df7b1cb2eab1d01b8d18
Firma blocco aggiuntiva 6:   11b8
Firma blocco aggiuntiva 7:   2622acceb4da6cdbe7dab327babdad15

---------

qualcuno mi può dire qualcosa ?

p.s: ho fatto una ricerca su possibili cause ma non ho trovato molto, anche le vostre guide su possibili problemi di firefox con facebook non mi sono state di aiuto...o almeno penso di aver capito cosi...
se nel caso mi è sfuggito qualcosa..vi chiedo scusa

grazie in anticipo
« Ultima modifica: 05 Giugno 2010 17:37:03 da miki64 »

Offline cecca

Re: Blocco di firefox su facebook
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2010 12:06:54 »
Non è che, magari, ci diresti cosa hai fatto? :wink:

Mancano un po' di informazioni :lol:

Prima di richiedere assistenza

Offline deibb

« Risposta #2 il: 06 Giugno 2010 12:56:06 »
Non stavo facendo niente di particolare,stavo solo guardando le liste 'amici' di persone a caso, in poche parole perdevo tempo su facebook... solo andando a guardare una di queste liste e cercando di digitare il nome di una mia amica nello spazio di ricerca, tale nome quando l'ho scritto è apparso non come normalmente appare , ma da destra a sinistra, era scritto capovolto, e subito dopo firefox si è bloccato.....tutto qui...

Offline cecca

« Risposta #3 il: 06 Giugno 2010 15:17:31 »
Non stavo facendo niente di particolare,stavo solo guardando le liste 'amici' di persone a caso, in poche parole perdevo tempo su facebook... solo andando a guardare una di queste liste e cercando di digitare il nome di una mia amica nello spazio di ricerca, tale nome quando l'ho scritto è apparso non come normalmente appare , ma da destra a sinistra, era scritto capovolto, e subito dopo firefox si è bloccato.....tutto qui...

Che prove hai fatto?
Rispondere anche alle altre domande indicate nel link che ho postato? :lol:

Offline deibb

« Risposta #4 il: 06 Giugno 2010 16:30:03 »
vista home premium 32bit
avast 5:firefox 3.6.3 con poche estensioni installate(wot,adblock plus,new tab home page, net framework)

se per prove intendi il fatto di disattivare le estensioni o i plugins ,no non ho fatto niente di tutto ciò
in quanto volevo vedere se il problema mi si presentava di nuovo...allora si che avrei iniziato a fare tutte le prove possibili...
ma per il momento il problema non si è ripresentato....

Offline solitario24

prima di disistallare fireston x la 4 volta vi chiedo cosa posso fare x poterlo utilizzare al meglio. Ho sistema operativo windows 7 ultimate su pc portatile da 32x ..il problema nasce quando dopo un po (a voltesubito ) sono su facebook gia e lento di suo fireston ma su fb rallenta di piu a volte devo aspettare qualche secondo x scrivere in ciat ma e un continuo fermarsi e bloccarsi ...anche spegnendo il pc e riaccendendo non ottengo molto ..la ricerca e lenta non capisco ?se devo rinunciarci x favore ditemelo ,non so piu che fare. A volte quando e bloccato io clicco sopra e la pagina si sbianca quasi a diventare trasparente ...devo aspettare un po e credo che lo scrip ritorna su dove si vede meglio.Cmq dicono che e veloce ma mi sembra molto lento e si blocca spesso ....a volte non riesco a spegnerlo . Escludo virus x che andando con exsplorer un po piu veloce e ...cosa faccio l ho disistallo definitivamente ??? Ha sono un principiante risposte semplici un grazie di cuore a chi mi da una mano.....

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #6 il: 27 Settembre 2011 17:02:52 »
Prova con un nuovo profilo di Firefox.

Informazioni sulla creazione e gestione dei profili in questa pagina della guida:
http://support.mozilla.com/it/kb/Gestione+dei+profili?s=gestione+profili&as=s