Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: caricamento immagini nelle email usando Libero Webmail  (Letto 10402 volte)

Offline grazianog

caricamento immagini nelle email usando Libero Webmail
« il: 16 Maggio 2010 20:15:18 »
Perchè impostando una email in formato html, quando voglio caricare un'immagine (f.to JPG) mi compare il seguente errore?
<Attualmente non supportato dal browser in uso, usare Ctrl-c per copiare, Ctrl-x per tagliare e Ctrl-v per incollare.> :cry:
« Ultima modifica: 17 Maggio 2010 11:32:08 da gialloporpora »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: caricamento immagini nelle email
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2010 20:23:29 »
Versione di Firefox? Sistema operativo?
Servizio Webmail utilizzato? (GMail supporta il drag & drop)

Offline grazianog

« Risposta #2 il: 17 Maggio 2010 07:33:32 »
tks per l'attenzione, ti segnalo i dati del sistema: browser Firefox/3.6.3 - sistema Windows Vista - webmail Libero.it

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2010 11:26:22 »
Io non ho una webmail Libero per poter testare il problema, aspetta qualche utente che usa Libero e che possa o meno confermare il problema.
Comunque credo, visto che è previsto un messaggio di errore specifico, che sia un'incompatibilità del sito con FF, errore di cui probabilmente sono a conoscenza. Posso consigliarti di contattare il WM di Libero Webmail e chiedere spiegazioni a riguardo.
Ciao

Offline michro

• Moderatore
Re: caricamento immagini nelle email usando Libero Webmail
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2010 11:51:42 »
Provato con Firefox, Safari e Opera...niente da fare stesso messaggio di errore.

Bisognerebbe verificare con Internet Explorer per vedere se ancora una volta hanno privilegiato
esclusivamente quel browser (con il mio Mac non posso utilizzare I.E. versioni recenti).

Offline grazianog

Re: caricamento immagini nelle email usando Libero Webmail
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2010 21:22:23 »
Ringrazio tutti, ho capito che il problema evidentemente è Virgilio (forse per via dell'Eneide  :D ): bene, cambierò webmail provider!!!