Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Firefox non funziona su determinati siti  (Letto 424 volte)

Offline MIRYAM

Firefox non funziona su determinati siti
« il: 14 Maggio 2010 10:01:29 »
ho un problema....ho installato firefox ma quando entro nei siti per lavoro non mi fa mandare il mio curriculum .devo per caso installare qualche componente aggiuntivo???? e come??? grazie per la risposta.miryam
« Ultima modifica: 14 Maggio 2010 21:57:10 da miki64 »

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: scusate
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2010 10:06:33 »
Per favore, potresti rispondere a queste domande http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0 prima che noi si possa darti qualche tipo di supporto?

Grazie :)

Offline MIRYAM

« Risposta #2 il: 14 Maggio 2010 14:47:04 »
ORA HO NOTATO KE NON MI FA CARICARE NEMMENO LE FOTO!!!! IL MIO E FIREFOX 3.6 SE NON SBAGLIO....IL MIO SISTEMA OPERATIVO E WINDOWS XP....I SISTEMI ANTIVIRUS SONO AVG FREE 8.5

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 14 Maggio 2010 16:15:07 »
Ciao Miryam,
innanzitutto non scrivere in maiuscolo (equivale a urlare e non mi sembra il caso), niente abbreviazioni tipo sms ("ke" e simili) e fornire tutte le informazioni. :wink:

Quali sono i componenti aggiuntivi (estensioni/eventuali temi non di default) installati nel tuo Firefox (Strumenti -> Componenti aggiuntivi) ?

Con un altro browser (Internet Explorer,...) stessi problemi ?

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")