Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Non riesco a visualizzare i fax nella mia mail?? con safari si però  (Letto 618 volte)

Offline flaviomark

uso un mac è il mio firefox è aggiornato ma quando vado per vedere i miei fax nella casella di posta  non me li fa vedere perché?
con safari parte subito il java è poi li vedo ma invece con firefox no?
ho già provato ad installare tutti i java con add che ho trovato, ma niente cosa devo fare ? Grazie.

Offline flaviomark

Re: Non riesco a visualizzare i fax nella mia mail?? con safari si però
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2010 03:16:57 »
Niente non funziona  :(

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2010 01:05:00 »
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

In realtà io ti chiedevo di cercare nel forum una risposta ed eventualmente (se questa non fosse stata già data) di darmi i dettagli della tua installazione così da poterti aiutare. Senza è praticamente impossibile, non credi? :)

Offline flaviomark

« Risposta #4 il: 17 Maggio 2010 15:04:39 »
Va be, pensavo che tu, da esperto mi avresti dato la risposta giusta quindi ho provveduto ad installare quello da te segnalato, comunque non saprei neppure cosa cercare so solo che quando entro è clicco sul file per visualizzare il fax si apre una nuova scheda ma non vedo niente è bianca.
se puoi aiutarmi ti ringrazio tanto.  
« Ultima modifica: 17 Maggio 2010 15:07:14 da flaviomark »

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2010 15:35:32 »
Gioxx ti chiedeva di fornire anche informazioni basilari come quelle richieste al link che ti ha fornito :wink:

Codice: [Seleziona]
* Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
* Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
* Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente).

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #6 il: 17 Maggio 2010 16:24:37 »
Va be, pensavo che tu, da esperto mi avresti dato la risposta giusta quindi ho provveduto ad installare quello da te segnalato, comunque non saprei neppure cosa cercare so solo che quando entro è clicco sul file per visualizzare il fax si apre una nuova scheda ma non vedo niente è bianca.

Magari "esperto" si, veggente ancora no :P
Senza le informazioni basilari sulla tua installazione diventa praticamente impossibile darti delle dritte per poter risolvere il problema, come specificato da michro nel precedente messaggio ;)

Restiamo in attesa di saperne di più.
Ciao!

Offline flaviomark

« Risposta #7 il: 25 Maggio 2010 01:31:52 »
Grazie comunque...
la versione è l'ultima ma non riesco ad visualizzare da come ho capito un protocollo java ho provato a scaricarmi tutti gli applicativi con scritto java che trovavo ... ma niente ....
visto che non funziona,in sostituzione di firefox cosa installo ?  :(  

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #8 il: 25 Maggio 2010 15:41:22 »
Ancora una volta mancano le informazioni. Non ho ben capito se vuoi risolvere il tuo problema o passare ad un altro browser:

Leggi le istruzioni contenute in questa discussione ignorando la parte relativa alla ricerca nel forum:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Sai rispondere alle domande poste?