Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: crash caricando farmville  (Letto 3877 volte)

Offline Dunja

Re: crash caricando farmville
« Risposta #15 il: 12 Maggio 2010 21:55:46 »
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mi viene quasi da piangere.... ERA VERAMENTE QUESTA ESTENSIONE:

Applicazione: Firefox 3.6.3 (20100401080539)
Sistema operativo: WINNT (x86-msvc)

- Browsing Protection 1.10 QUESTA QUAAAAAAAAAAAA
- Extension List Dumper 1.14.8
- HP Smart Web Printing 4.5
   (Inattivo)

Applicazione: Firefox 3.6.3 (20100401080539)
Sistema operativo: WINNT (x86-msvc)

- Browsing Protection 1.10
   (Inattivo)                              DISATTIVATA E ADESSO FUNZIONA!!!!!
- Extension List Dumper 1.14.8
- HP Smart Web Printing 4.5
   (Inattivo)

NON FACCIO COMMENTI. ERA L'UNICA COSA CHE NON AVEVO PROVATO A DISATTIVARE perché é descritta come Browsing Protectin toolbar... siceramente pensavo fosse altro, la parola toolbar mi ha tratto in inganno... con il senno di poi però Browsing Protection avrebbe dovuto attirare la mia attenzione... mi vergogno tremendamente!!! MA SONO FELICE COME NON MAIIIII!!!!
GRAZIE A TUTTI E IN PARTICOLARE A JOOLIAAN!!! GRAZIE GRAZIE

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #16 il: 12 Maggio 2010 23:02:48 »
Grazie ancora a tutti... e se qc risolve il mistero gli faccio un monumento. (Luogo su richiesta!!!))) ah ah ah ciaoooo

...e adesso ti tocca mantenere la promessa! :P

Una tiratina di orecchie però te la meriti...nel tuo primo messaggio avevi detto di aver provato ad avviare anche in modalità provvisoria...

Non so se parlavi della modalità provvisoria di Windows o di Firefox perchè se avessi avviato la modalità provvisoria di Firefox (Safe mode) quell'estensione si sarebbe disattivata assieme alle altre e avresti potuto verificare che il problema era causato da un'estensione. Diciamo che ci hai depistato altrimenti ti avremmo chiesto subito di verificare in safe mode. Inoltre non si è capito se avevi provato a creare un nuovo profilo leggendo come fare al link che ti avevo suggerito. :wink:

Comunque tutto è bene quel che finisce bene, siamo contenti che tu abbia risolto. :)

...ah...per il monumento...guarda che jooliaan supera di gran lunga i 2 metri di altezza! :mrgreen:

Offline Dunja

« Risposta #17 il: 13 Maggio 2010 00:02:03 »
Ragazzi, vada per il monumento e la tiratona d orecchie!!
No comment! :lol: Però sono convinta di averlo messo (firefox) in modalità provvisoria.. BOH? Chissà cosa avrò fatto dopo... :( erano cose che facevo la sera quando le bimbe erano a nanna... probabilmente ero un pò stanca... oggi mi sono messe di buon mattino e abbiamo ops avete risolto! Ammetto però che quell estensione era l unica cosa che non avevo provato a disattivare  :? ... ok non avevo neanche creato un altro account come spiegato dal link...!  8)
.. ho già detto che mi vergogno.. se penso che é da un mese che avevo sto tarlo... sono stata punita abbastanza!!
Grazie ancora tanto e siete davvero stupendi, efficienti, capaci, esperti, bravi e grandiiiiii!!  :fx: GRAZIEEEE!!
Lo so lo già detto!! grazieeeeeee e ciaoooooo
Ps si vede che ho capito come si mettono le faccine????  :D  :)  :(  :o  :shock:  :? 8)  :lol:  :x  :P  :fx2: :fx:
tralascio le altre!!! hi hi hi hi ciaooooo

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #18 il: 13 Maggio 2010 21:01:56 »
Grazie ancora a tutti... e se qc risolve il mistero gli faccio un monumento. (Luogo su richiesta!!!)))
Se la poverina mantenesse la promessa, quanto le costerebbe in marmo una riproduzione ad altezza naturale di jooliaan?  :roll:

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #19 il: 14 Maggio 2010 08:01:22 »
Grazie ancora a tutti... e se qc risolve il mistero gli faccio un monumento. (Luogo su richiesta!!!)))
Se la poverina mantenesse la promessa, quanto le costerebbe in marmo una riproduzione ad altezza naturale di jooliaan?  :roll:

Fantastiliardi di euri! :lol: