Autore Topic: Completamento automatico dei moduli  (Letto 1197 volte)

Offline pablowsky83

Completamento automatico dei moduli
« il: 07 Maggio 2010 15:05:32 »
Ciao a tutti! Ho provato di tutto per salvare la cronologia dei moduli ma niente, non si salvano! Ho tolto conflitti con componenti aggiuntivi, ho ripristinato la cronologia anche dei siti per sicurezza, niente da fare! Il supporto di Modzilla non da altre info a riguardo, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie a tutti

Offline miki64

• Moderatore
Re: Completamento automatico dei moduli
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2010 21:44:53 »
Per caso stai navigando in modalità navigazione anonima (Ctrl + Maiusc + P) oppure hai delle impostazioni specifiche (Ctrl + Maiusc + Canc)  sbagliate?

Offline pablowsky83

« Risposta #2 il: 11 Maggio 2010 14:03:34 »
Per caso stai navigando in modalità navigazione anonima (Ctrl + Maiusc + P) oppure hai delle impostazioni specifiche (Ctrl + Maiusc + Canc)  sbagliate?

No, la modalità di navigazione non è anonima e la cancellazione dei moduli non è selezionata. Nelle impostazioni della privacy l'opzione "Conserva la cronologia delle ricerche e dei moduli" è attivata. Inoltre ho tolto tutti i componenti relativi a Real Player dato che ho letto sul Supporto di Firefox che entravano in conflitto... Ma niente, non si salvano mai!!

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2010 14:55:06 »
Da quanto scrivi, immagino che tu abbia letto l'articolo
https://support.mozilla.com/it/kb/I+dati+inseriti+nei+moduli+non+vengono+salvati?bl=n

Utilizzi programmi per pulire il registro tipo Ccleaner?

Quali sono le estensioni installate nel tuo Firefox?

Se provi a creare un nuovo profilo (<-clic) pulito, riscontri lo stesso problema?

Offline pablowsky83

« Risposta #4 il: 13 Maggio 2010 14:16:54 »
Da quanto scrivi, immagino che tu abbia letto l'articolo
https://support.mozilla.com/it/kb/I+dati+inseriti+nei+moduli+non+vengono+salvati?bl=n

Utilizzi programmi per pulire il registro tipo Ccleaner?

Quali sono le estensioni installate nel tuo Firefox?

Se provi a creare un nuovo profilo (<-clic) pulito, riscontri lo stesso problema?

Non uso CCleaner... Ho Win7...
Le estensioni installate sono: javaConsole 6.0.18, Personas 1.5.3, pdfForge toolbar, search plugin.
PRoverò tra un pò a creare un nuovo profilo e vedrò che succede! Grazie

Offline A35G

• HackWorld - La Rinascita del Sapere -
« Risposta #5 il: 13 Maggio 2010 15:38:17 »
Elimina PDFForge toolbar e Search Plugin.

Specialmente l'ultima indicata che arreca solo problemi.

Offline pablowsky83

« Risposta #6 il: 14 Maggio 2010 13:00:11 »
Elimina PDFForge toolbar e Search Plugin.

Specialmente l'ultima indicata che arreca solo problemi.

Ho creato il nuovo profilo, ho tolto tutti i conflitti... Niente da fare... Mah, mistero! Pazienza, vi ringrazio per tutte le risposte

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #7 il: 14 Maggio 2010 21:55:57 »
Ti consiglio di provare la versione standalone ( ottima quella di PortableApps, che è disponibile anche in italiano), versione che in passato ha risolto casi ostici come questo, anche se il funzionamento della versione portatile non è di per sé indice di risoluzione del problema, ma se funziona ci può dare alcuni indizi in più.