sono nuovo ed innanzi tutto saluto tutti e mi scuso di partire con un post del genere, ma mi sembra ovvio che queste cose vengano fuori quando si è sull'esasperato.
ai tempi ho accolto l'arrivo di firefox come una benedizione, ma purtroppo versione su versione è diventato sempre più lento, sempre più pesante ed ora spesso si blocca anche.
non parlo da utente con un pc magari anche scassato eccetera, i pc li utilizzo per lavoro e ne utilizzo
almeno 5 tutti con xp professional (genuine), cerco di non installare troppa roba e seguo la manutenzione
e salvataggi regolarmente. il pc che stò utilizzando in questo momento intel dual core, 4 gb ram,
hd c: solo programmi 1 giga (tutto libero il resto) hd e: solo dati, hd f: solo salvataggio tutte le notti.
gli altri sono comque condizioni simili eppure firefox non mi sembra più all'altezza per lottare per la supremazia. Io per ora tornerò al vecchio IE o chrome a secondo le necessità.
mi spiace, tanto che normalmente non perdo tempo a scrivere, quando una cosa non va cambio e basta, ma a chi ha avuto la mia fiducia ed ammirazione per tanto tempo mi permetto di farlo sperando che la mia goccia possa comunque servire a qualcosa.
cordiali saluti a tutti e spero che qualcuno mi possa smentire: obiettivamente però, non facciamoci prendere da vecchi giustificati o meno rancori: i computer non hanno simpatie o meno: vanno o si bloccano a secondo quello che gli viene dato e non da chi.