Salve a tutti,
uso da molto tempo firefox su Mac; attualmente su due computer: PowerMac G5 con OS X.4.11 e iMac Intel 2,4 Ghz con OS X.5.8.
Da quando ho aggiornato alla versione 3.6.3 in entrambi i computer mi succede la stessa cosa: navigando sia nel sito Ricardo.ch (un sito di aste tipo E-bay) sia nello stesso E-bay, al momento che clikko sulle immagini dei prodotti per ingrandirle (cosa che, fino alla versione 3.6.2, non aveva mai dato problemi) non carica le immagini.
Mi spiego meglio: nel menu in alto marca la finestra Mozilla Firefox (come se fosse caricata) ma non viene visualizzato niente, e questo per uno o due minuti abbondanti, poi la visualizza. Però, se nel frattempo cerco di uscire da Firefox per riavviarlo, non ci riesco, e il sistema mi marca che "Firefox non risponde".
Se provo a fare esattamente le stesse cose (con le stesse pagine web) con Safari, tutto fila liscio, quindi presumo si tratti di un problema della nuova versione di Firefox, e non del mio computer o delle pagine web visitate.
Qualcuno è in grado di darmi un suggerimento su come ovviare all'inconveniente?
Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto.
Salutoni
Edo
Edit by gialloporpora: cambiato il titolo, era: «malfunzionamento dopo aggiornamento a Firefox 3.6.3»