scusate il disturbo ma cercato nelle FAQ ma non ho trovato quello che cercato (non sono certo un genio del computer, tutt'altro...).
Il mio problema è che stavo tanto carina, smanettando su Facebook, ieri sera (25/04/2010) e, verso le 21.45, vado per ricaricare una pagina ed esce un messaggio
"Connessione rifiutata dal server proxy. Firefox è configurato per utilizzare un server proxy che sta rifiutando le connessioni. ... riprova"
.
Ho provato ma ...nulla. Il bello è che non è solo per Facebook ma per tutto, qualsiasi cosa (dalla e-mail al sito della banca, università, ecc.).
Per entrare nei vari siti devo usare Internet Exlplorer -che non mi piace - e, tornata su Facebook, ho scoperto che anche altre persone hanno il mio stesso problema, apparentemente dalla mia stessa ora.
Ho provato anche a telefonare a Tele2, che è il mio gestore ADSL, ma mi hanno detto che non dipende da loro.
Avevo aggiornato Mozilla il giorno prima e tutto filava liscio, poi...il vuoto. Mi da errore caricamento pagina con la scritta suddetta "Connessione rifiutata ecc."
Non ho toccato nulla. è successo improvvisamente. Voi ne sapete qualcosa? Fino ad ora non sono più riuscita ad usarlo. Che faccio? Ho provato a reinstallarlo di nuovo ma è tutto uguale ----
Ho Windows Vista e antivirus Avira aggiornato ieri pomeriggio.
Grazie e scusate la mia mancanza di linguaggio tecnico.