Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Aiuto con firefox non riesco a inviare le mail con alice  (Letto 2434 volte)

Offline eli72

Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema dell'invio delle mail con alice perchè con firefox non partono! Mentre se uso explorer le invia normalmente.
Ho un pc nuovo con windows7 e ho scaricato subito firefox 3.6 perchè con internet explorer non mi trovo molto ma ogni volta che tento l'invio di una mail(alice.it) non va!!!!
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi considerate che non sono espertissima quindi se potete aiutarmi passo passo grazie mille a tutti

Eli72

Offline miki64

• Moderatore
Re: Aiuto con firefox non riesco a inviare le mail con alice
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2010 10:39:25 »
Ulteriori informazioni, per cortesia:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Offline eli72

« Risposta #2 il: 25 Aprile 2010 08:01:22 »

Eli72

Posso dirti che quando tento di inviare la mail con alice (non uso dsl ma chiavetta tim) e utilizzo firefox come browser non le invia e mi compare un messaggio "impossibile risolvere il destinatario",e la mail va direttamente nelle bozze non inviate. Ho fatto la prova per vedere se era un problema delle mail utilizzando internet explorer e riesco ad inviare a tutti gli indirizzi mail.
Ho contattato anche il servizio internet della tim e mi hanno detto che il problema è firefox qualcosa che impedisce l'invio.
Anche se non capisco come prima utilizzando un pc che andava a carbone, vecchissimo, e con windows xp funzionava perfettamente.
Non so se ho dato le informazioni corrette e necessarie ma odio dover usare explorer solo per le mail e poi tornare su firefox per tutto il resto.

ciao grazie eli72

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2010 08:07:01 »