Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: improvviso errore di visualizzazione foto su facebook  (Letto 4609 volte)

Offline CristianoSias

Re: improvviso errore di visualizzazione foto su facebook
« Risposta #15 il: 06 Maggio 2010 12:50:39 »
Il mistero si infittisce. Aggiungo alcune info a quanto detto: il sistema come ho detto è completamente diverso da quello di djhb e non sembra legato a nessun aggiornamento di FF o di componenti (uso Firefox 3.5.9 per gestire meglio Personas e ho provato a disinstallare e installare ogni componente). Unica cosa in comune è Avast, visto mai? Non penso, più probabile forse una scheda video poco potente, visto il maggior utilizzo di risorse di FF? Appena avrò il tempo per fare altre prove vi farò sapere. Ciao

Offline Frazu

« Risposta #16 il: 03 Giugno 2011 15:34:45 »
anchi ho lo stesso problema e non solo con le immagini di facebook, tu hai risolto?

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #17 il: 03 Giugno 2011 16:00:49 »
@Frazu, cosa accade esattamente? Oltre a Facebook c'è qualche altro sito (lecito, come da regolamento) in cui riscontri il problema con le immagini?

Il problema si verifica solo con Firefox o anche con altri browser?

Quali prove hai effettuato per cercare di risolvere il problema?

Hai provato a mettere in atto i suggerimenti presenti in questa discussione (provare in safe mode o con un nuovo profilo)?

Offline Frazu

« Risposta #18 il: 04 Giugno 2011 13:54:40 »
ho provato il safe mode e a rimuovere tutti i componenti aggiuntivi ma succede comunque, stesso col nuovo profilo. ho provato con chrome e si vede tutto normale.
mi succede anche con alcune immagini di sfondo di altri siti (es. sfondo questa pagina http://mail.alice.it/) e tutte quelle di facebook che apro o anche senza aprirle.

per risolvere ho provato a reistallare firefox cn tutte le impostazioni di default, ma non è cambiato nulla

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #19 il: 04 Giugno 2011 16:26:14 »
Probabilmente non sarà risolutivo ma vedi se la lettura di questo nostro articolo (nel caso non l'avessi già letto) ti
può essere in qualche modo d'aiuto
http://support.mozilla.com/it/kb/Impossibile%20visualizzare%20immagini%20e%20animazioni