Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Malfunzionamento FF 3.6.3: si blocca tutto  (Letto 971 volte)

Offline Enzipped

Malfunzionamento FF 3.6.3: si blocca tutto
« il: 11 Aprile 2010 11:48:09 »
Salve

Uso Mozilla da molti anni e non mi ha mai dato problemi, ma stavolta non sò proprio che pesci pigliare!!

Ho questo fastidiosissimo problema e spero che qualcuno mi possa aiutare:

all'avvio di Firefox tutto normale, poi però dopo alcuni minuti il pc inizia a lavorare senza motivo (la ventola di raffreddamento gira costantemente) e non mi è più possibile ridurre a icona la finestra di Mozilla, ne chiuderla con la X in alto a destra (devo usare il tasto destro sulla barra applicazioni. Cliccando sui vari menù di mozilla non riesco più ad aprirli e nemmeno il tasto detsro all'interno della finestra di navigazione funziona più! Inoltre in alcuni siti non riesco ad utilizzare dei menù a tendina presenti nella pagina

Sono costretto a riavviare Mozilla, ma il problema si ripresenta dopo pochi minuti. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

Vi prego aiutatemi perchè non riesco ad utilizzare IE nemmeno per 5 minuti, è penoso  :?

Come sistema operativo utilizzo Windows 7, componenti aggiuntivi installati:
AVG toolbar
Foxgame
Java console
Vuze remote toolbar

ma non mi hanno mai dato di questi problemi..HELP!!  :(
« Ultima modifica: 11 Aprile 2010 12:09:57 da miki64 »

Offline michro

• Moderatore
Re: Malfunzionamento Mozilla 3.6.3
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2010 11:56:35 »
Sicuri sicuri che quelle toolbar non siano la causa del problema? :wink:

Le toolbar in genere sono note per interferire negativamente con Firefox.

Per fare una verifica, se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")

Offline Enzipped