Ciao,sono nuovo del sito quindi spero di Postare nella zona giusta e di non chiedere risoluzioni già postate.
Navigo con una connessione tramite videofonino 3,ho un pc abbastanza lento cosi come la connessione. Tuttavia da quando ho effettuato l'aggiornamento non riesco più navigare,se tento di aprire più di una pagina contemporaneamente entramebe si bloccano e mi segnalano Tempo per la connessione esaurito,e tale problema si verifica molto spesso anche con l'apertura di una singola pagina,ad es. anche solo google. Talvolta la carica,lentamente ma la carica,talvolta invece si blocca e mi segnala lo stesso errore. Noto che nei casi in cui sui blocca la barra di caricamento verde in basso a sx non avanza per nulla.
I pochi plugin che avevo installato li ho disattivati.
Come antivirus ho avg,aggiornato all'ultima versione,dal quale ho già disattivato il Safe search che spesso mi dava problemi con firefox.
Già solo per efettuare la registrazione e il Login a questo forum ho impiegato circa 15 minuti,poichè,nonostante fosse singola,continuava a non caricare la pagina.
Chiedo aiuto se possibile,grazie mille.