Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: jaleco.com si apre con Firefox ogni volta, come lo elimino?  (Letto 3137 volte)

Offline sibilla

chi mi sa dire come disapplicare questa applicazione che si apre  insieme a firefox?
Grazie
« Ultima modifica: 29 Marzo 2010 16:54:01 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: jaleco.com
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2010 16:53:24 »
E' un'applicazione (non credo) o una finestra pubblicitaria?
Hai mai scansionato il tuo p.c. con un ottimo  antispyware aggiornato di recente?

frangie

• Visitatore
Re: jaleco.com si apre con Firefox ogni volta, come lo elimino?
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2010 10:23:04 »
Vai in "Strumenti - opzioni - generale" e metti nell'apposita casella quale deve essere la pagina di apertura di FF. Spunta la Pagina iniziale di TB.

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2010 11:22:35 »
Vai in "Strumenti - opzioni - generale" e metti nell'apposita casella quale deve essere la pagina di apertura di FF. Spunta la Pagina iniziale di TB.

Scusa frangie, ma sinceramente non ho capito affatto il significato del tuo "suggerimento". Potresti per favore essere più chiaro e spiegarlo meglio?

frangie

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2010 12:59:34 »
Jooliaan, devi arrangiarti a capire cosa intendevo con il mio "suggerimento" perché ho chiuso con FF e con TB3. Sono emigrato, e felicemente in Chrome e in Outlook. Mi sono tolto in un solo colpo tutti i problemi software e non solo.
Auguri a tutti gli utenti meno quasi tutti i "moderatori"?

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #5 il: 30 Marzo 2010 13:09:57 »
Jooliaan, devi arrangiarti a capire cosa intendevo con il mio "suggerimento"

Ah, okay, grazie... :roll:

ho chiuso con FF e con TB3. Sono emigrato, e felicemente in Chrome e in Outlook. Mi sono tolto in un solo colpo tutti i problemi software e non solo.

Sono contento che tu abbia risolto tutti i tuoi problemi nel modo più adatto a te. :)

Auguri a tutti gli utenti meno quasi tutti i "moderatori"?

Auguri anche a te, da tutti gli utenti, da me e da meno quasi tutti i "moderatori"! ;) :P

Good luck!

Offline appaloosadream

« Risposta #6 il: 30 Marzo 2010 16:59:30 »
Frangie sta dicendo di cambiare homepage: in effetti se il problema lo da l'homepage può essere un'idea intelligente!!! :D
Io invece ho questo problema quando loggo nei forum "forumer.it": ho provato a toglierli dalle eccezioni del blocco pop up(erano fra gli autorizzati per via dei pop up che segnalano quando arriva un messaggio privato) ma non funziona...Con il componente aggiuntivo "Block Site" non mi visualizza il sito ma continua ad aprire il pop up..Sinceramente é snervante...
Preciso che jaleco.com sembra proprio essere un pop up: non mi azzardo a dire che lo é perché supera i blocchi sia dell'antivirus che dei browser...
Spero che qualcuno mi possa aiutare! Anche perché il forum di assistenza di forumer.it é offline!!!! :x
« Ultima modifica: 30 Marzo 2010 17:16:08 da appaloosadream »

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #7 il: 30 Marzo 2010 17:39:30 »
La finestra it.jaleco.com (Chat Roulette in italiano - Flash Player installation), si apre, fra l'altro, come dice @appaloosadream andando nei forum forumer.it
Viene aperta da uno script.
Viene aperta anche se è presente l'estensione AdBlock Plus.
Ovviamente non viene aperta se non è permessa l'esecuzione di javascript.
Non viene quindi aperta se è presente l'estensione NoScript.

Offline appaloosadream

« Risposta #8 il: 30 Marzo 2010 17:54:06 »
Ma c'è un modo per bloccare javascript solo in alcuni siti(nel caso forumer.it)?

Offline cuzzo

« Risposta #9 il: 30 Marzo 2010 19:40:16 »
con noscrript
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/722

puoi farlo

dai un'occhiata e se hai dubbi,chiedi in componenti aggiuntivi
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?board=12.0

gnao dal cuzzo  8)