Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Controllo ortografico  (Letto 442 volte)

Offline tonicopi

Controllo ortografico
« il: 28 Marzo 2010 19:51:50 »
Ciao ragazzi, ho cercato nel forum e nelle faq ma non trovo la soluzione. Mi meraviglio anzi di trovare poche discussioni a riguardo. Non credo di essere l'unico ad avere questo problema. Si tratta del controllo ortografico che, di punto in bianco, ha smesso di funzionare. A me era molto utile perchè utilizzo molto un forum che modero e trovo il controllo ortografico decisamente utile. Nelle opzioni di firefox era (ed è tuttora) spuntata la voce su controllo ortografico durante la digitazione . Ho aggiornato acnhe alla 3.6 ma niente da fare. Il controllo ortografico non funziona.
Avevo lo stesso problema in un altro computer sempre con firefox stessa versione e stesse impostazioni che avevo su quello mio. Ma nel mio funzionava mentre nell'altro non c'era proprio verso. Adesso non va più neppure nel mio  :?
C'è qualcosa che posso tentare di fare?
Grazie mille!  :)

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: Controllo ortografico
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2010 19:59:38 »
Il dizionario italiano è attivo nelle estensioni? Se fai clic con il tasto destro sul campo in cui stai scrivendo, la voce "Controllo ortografico di questo campo" è selezionata?