Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Firefox e forum Nital.  (Letto 699 volte)

Offline Primantonio

Firefox e forum Nital.
« il: 17 Marzo 2010 21:46:58 »
Non so bene come spiegarmi ma se date una letta veloce ai messaggio postati nel seguente sito capirete il problema, io non so più a che santo votarmi.
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=161988&st=0

Grazie di cuore a che vorrà dare una mano.

Primantonio

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: Firefox e forum Nital.
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2010 22:07:58 »
Provato ad avviare FF in modalità provvisoria:
http://support.mozilla.com/it/kb/Modalit%C3%A0+provvisoria?bl=n&s=modalit%C3%A0%20provvisoria

non ho letto tutta la discussione, ma mi sembra che ad alcuni utenti funzioni, quindi potrebbe dipendere da un plugin o da un'estensione (Skype, Real e la Google toolbar sono le prime candidate).
Ciao

Offline Primantonio

« Risposta #2 il: 17 Marzo 2010 22:27:57 »
Ciao, tra quelli che hai citato ho solo Google Toolbar. Non ho mai avuto problemi, uso firefox da tredici anni, dal buon Windows 98, poi con Xp ed adesso con Vista Home Premium fino alla versione 3.5.8. La 3.6, provata già tre volte mi crea quei problemi che ho esposto anche nel forum linkato. Grazie.
Primantonio

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2010 22:29:43 »
Ok, togli la Google toolbar e, se non funziona ancora, avvia in modalità provvisoria.

Offline Primantonio

« Risposta #4 il: 18 Marzo 2010 18:11:10 »
Ok, togli la Google toolbar e, se non funziona ancora, avvia in modalità provvisoria.

Ciao, tolta la toolbar, installata la versione 3.6 e avviato in modalità provvisoria. Tutto come prima. Una volta cliccato "rispondi" oppure "replica" mi apre la finestra , come quella in cui sto lavorando adesso, ma la barra verticale (cursore) che segnala la posizione dove si scrive, non compare. Ho reinstallato la 3.5.8 per poter continuare a partecipare al forum, caricare fotografie e mandare messaggi privati. Ti ringrazio molto per il tuo gentile interessamento. Aspetterò la versione 3.7.  :mrgreen: