Miki: ho capito il punto, ma sinceramente la trovo meno scorrevole delle altre
Tagliamo la testa al toro e scriviamo:
Se con altri browser (come ad esempio ...) è possibile caricare i siti web ma non è possibile farlo con Firefox, leggere l’articolo Invece questa obiezione
Questo articolo descrive alcuni dei possibili motivi sul perché
è assolutamente sensata:
motivo e
perché sono sinonimi.
Questo articolo descrive alcune delle possibili cause per cui i siti web non vengono caricati né con Firefox né con altri browser.si dovrebbe cercare supporto altrove :
Non mi piace molto nemmeno in inglese (e in ogni caso c'è uno spazio prima dei due punti).
Sono cotto dopo 12 ore di lavoro, qualcuno ha qualche idea in proposito?
sul sito di supporto Apple.com.
sul sito di supporto di Apple. il problema potrebbe riguardare il proprio fornitore di servizi Internet (ISP). Contattare il proprio ISP (Internet Service Provider) per ottenere maggiori informazioni.
evitare magari di esplicitare lo stesso concetto due volte
il problema potrebbe riguardare il proprio fornitore di servizi Internet (Internet Service Provider o ISP). Contattare il proprio ISP per ottenere maggiori informazioni.Se si sta utilizzando una connessione wireless, che si sia connessi all’access point corretto.
Che si sia connessi all’access point corretto, nel caso in cui stia utilizzando una connessione wireless.OpenDNS o Google Public DNS.
mancano i link
Che il proprio programma di sicurezza per la navigazione in Internet (firewall, antivirus, antispyware, ecc.) non stia bloccando la connessione ad Internet.
semplicemente
Che il proprio programma di sicurezza per la navigazione in Internet (firewall, antivirus, antispyware, ecc.) non stia bloccando la connessione.è stato un travaglio!!
nick, non lo dire mai: poi va a finire che qualcuno si accanisce...