16 Gennaio 2026 09:30:45
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
ciaoscusami ma la palla di cristallo è dal meccanico * Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati * Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti) * Versione di Firefox in uso con relative estensioni aggiunte in seguitoda dove li hai importati e come?gnao dal cuzzo
ma come gli hai esportati?e in quale formato?hai fatto da libreria---->importa e salva----->e poisalva o esporta in html?gnao dal cuzzo
ma yes acchì?salva o esporta in html?gnao dal cuzzo
quindi in formato .html,se li apri con FF li vedi?x la cronaca se li salvi con "salva" il formato è .jsongnao dal cuzzo
ho importato i preferiti, e sono ok.
ora però se vado a fare " salva nei preferiti" ,
ricapitoliamoCitazione da: deficien - 12 Marzo 2010 17:49:31ho importato i preferiti, e sono ok.chiamiamoli con il loro nome,segnalibri.se li apri,con FF avviato,con ctrl+maiusc+B vedi i tuoi segnalibri che hai salvato?Citazione da: deficien - 12 Marzo 2010 17:49:31ora però se vado a fare " salva nei preferiti" , "salva nei segnalibri" da dove lo esegui?io o clicco 2 volte sulla stella(nella barra dei indirizzi) o fai ctrl+Dse clicchi una volta sola sulla stella il segnalibro va in "segnalibri non catalogati"gnao dal cuzzo