Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: ho bloccato le immagini su tutto il sito donnad...come le riattivooo..?..sorry  (Letto 2987 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dumia

  • Post: 1
ero in mydonnad profilo....ho aperto la finestra amici.e ho trovato uno sconosciuto che richiedeva amicizia...x il momento volevo bloccarlo..ma quando ho cliccato su amici bloccati nn compariva la conferma...PERCIO', sono tornata su finestra amici...ho cliccato sull'IMMAGINE di questo usando il tasto DESTRO della tastiera pc...ed è comparso" blocca"....immagine xciò ho cliccato pensando bloccasse solo quella, dato che ero in sia IMMAGINE,cavoli!
INVECE MI SI SON BLOCCATE TUTTE LE IMMAGINI DEL SITO,DEL BROWSER FIREFOX o quasi............che faccio ora?....PROGRAMMATORI DI SUPPORTO, ci siete,please?
thanks for all
S.O.S.    I need helping

Offline cecca

  • Post: 6456
Mancano un po' di informazioni :lol:

Prima di richiedere assistenza

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Citazione da: dumia
INVECE MI SI SON BLOCCATE TUTTE LE IMMAGINI DEL SITO,DEL BROWSER FIREFOX o quasi............che faccio ora?....PROGRAMMATORI DI SUPPORTO, ci siete,please?

Strumenti -> Opzioni -> Contenuti -> Carica immagini automaticamente -> (pulsante) Eccezioni -> evidenzia il sito di cui hai bloccato le immagini -> fai clic sul pulsante "Rimuovi sito" -> Chiudi -> OK -> Riavvia Firefox.

Ciao :)

Offline maurizio zippoli

  • Post: 56
grazie Jooliaan!
leggendo la tua risposta sono riuscito a risolvere anche io questo problema che mi si era creato con le immagini in FaceBook
buon lavoro e buone cose
zippoli

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.