Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Volevo importare i contatti da Outlook con Lighting ma ho perso la posta...  (Letto 1733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline falabrack

  • Post: 3
Salve a tutti....oggi credo di avere fatto una grande cavolata....ho scaricato lighting per tb, perche' avevo bisogno di un planning (di solito usavo outlook che viceversa non usavo come client di posta).
volevo importare i contatti di outlook in tb e sbatadamente (argh....che nervoso) ho spuntato di importare tutto.....con mia spiacevole sorpresa ho constatato che TUTTE le mie vecchie email che erano in posta in arrivo sono sparite e non riesco piu' a ritrovarle.....volevo chiedervi c'e' la possibilita' di recuperarle in qualche maniera.....?  Alcune di esse mi servono in quanto contengono dati di registrazione a vari forum e documenti diversi.
spero tanto in un vostro aiuto.....un saluto e un ringraziamento anticipato.....Marco

P.S.  TB e' aggiornato alla versione 3.0.1
 
edit by miki64: titoli più descrittivi, per cortesia.
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2010 23:14:57 da miki64 »

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Per prima cosa fai un backup del tuo profilo senza toccare null'altro.
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=12289.0#post_backup_profilo

poi, apri la cartella del profilo, apri la cartella mail che si trova al suo interno. Nella cartella mail dovresti avere una o più cartelle a seconda del numero di account di posta che hai su TB.

Apri la cartella che si riferisce all'account incriminato e cerca il file inbox (quello senza desinenze, inbox.msf non ci interessa).

Che dimensione ha questo file?


Offline falabrack

  • Post: 3


Apri la cartella che si riferisce all'account incriminato e cerca il file inbox (quello senza desinenze, inbox.msf non ci interessa).

Che dimensione ha questo file?



0 KB, ma questo lo immaginavo essendo lavuota la cartella posta in arrivo da TB....bisogna vedere se riesco a recuperare quello vecchio o se e' stato cancellato definitivamente importando i dati da outlook

Offline falabrack

  • Post: 3
Devo rassegnarmi?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.