Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problemi all'apertura di Firefox: Crsh reporter  (Letto 598 volte)

Offline Faje9

Problemi all'apertura di Firefox: Crsh reporter
« il: 10 Febbraio 2010 20:43:01 »
Salve a tutti.
avrei un problema con Firefox, in quanto succede che quando vado per aprirlo, mi si chiude da sè e si apre una finestra di Crash Reporter che dice: <<Questa operazione viene eseguitadopoun crash per segnalare il problema al produttore dell'applicazione, non dovrebbe essere lanciata direttamente>>.
Il problema ulteriore è che Firefox nonsi avvia neanche il Safe Mode e non mi è possibile disinstalarlo, in quanto il file di disinstallazone non parte nè dalla cartella nei programmi, nè da ''Installazione applicazioni'' del pannello di controllo.
Non so piu cosa fare..se potete aiutarmi vi ringrazio.

Offline fabiolandi

Re: Problemi all'apertura di Firefox: Crsh reporter
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2010 22:52:10 »
in attesa che qualcuno dei tecnici ti risponda ,..se riesci ad installare https://addons.mozilla.org/it/firefox/search?q=crash+helper+reporter&cat=all&advancedsearch=1&as=1&appid=1&lver=3.0&atype=0&pp=20&pid=5&sort=&lup=
ti da un report piu preciso del motivo del crash..per disinstallare io uso il ccleaner,programma di pulizia che permette anche di disinstallare del tutto programmi,
comunque aspetta che ti rispondano gli esperti..a me hanno aiutato a risovere un problema di crash..

Offline Faje9

« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2010 20:29:04 »
Problema risolto reinstallando il programma alla versione 3.6..
grazie comunque..XD

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2010 23:26:06 »
Ciao, non ho capito una cosa.

Prima che versione di Firefox avevi visto che scrivi "...reinstallando il programma alla versione 3.6" ?