Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Weave 1.0: meglio o peggio di altre estensioni con la stessa finalità?  (Letto 5021 volte)

Offline Aljosa

Ciao, ho impostato la prima tra le modalità di sincronizzazione, ovvero:

Merge this computer's data with your Weave data: selezionando questa opzione verranno uniti i dati del computer in uso con quelli degli altri dispositivi già sincronizzati utilizzando Weave. Questa è l'opzione consigliata da Mozilla per la maggior parte degli utenti.
(Supporto Mozilla)

la versione nei due pc è la stessa: la 1.2.3

ho provato a disconnettere e a riconnettere Weave e ho anche provato a riavviare Firefox e a chiuderlo.

Ho rimesso Xmarks a malincuore,
ovviamente non sincronizzando le password.

Bye!

A.

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Uhm, strano non funzioni, forse potresti provare su un nuovo profilo, potrebbe essere corrotto il database dei segnalibri (places).

XMarks è sicuramente più solida (per il momento) di Weave, in quanto esiste da più tempo e ha ricevuto maggiori test, però credo che presto Weave risolverà  quei bug di giovinezza che ha.
Ciao

Offline Aljosa

Ho avuto qualche problemino (non tecnico) con Xmarks.
Spero che risolva i suoi problemi Weave,
rimane sempre un'alternativa.
Per quanto riguarda il profilo mi studio prima la cosa e poi vedo, nel caso in cui risolvessi il problema edito questo post esponendo le mie azioni.

Per ora grazie
e buona serata.

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Ok, buona serata anche a te :-)
Ciao

Offline AlexV

• Evolution Club
Giusto per sicurezza:

nella finestra di impostazione delle preferenze hai selezionato "sincronizza tutto"?

Offline Aljosa

No, ho selezionato tutto tranne le password,
perché?.