Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: divx web player non riesce a connetersi e e riprodurre i filmati  (Letto 1733 volte)

Offline raising_angel

Buonasera,

ho effettuato da poco l'aggiornamento a firefox 3.6 e da quando l'ho fatto il divx web player non funge più (rimane sempre su "connecting..." ma in realtà non si riesce a connettere ed andare in buffering). Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto, ma senza successo. Ho provato anche a tornare ad una versione precedente di firefox ma niente.

Chi può darmi una mano?
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2010 12:03:47 da gialloporpora »

Offline miki64

• Moderatore
Re: divx web player
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2010 22:18:56 »
divx web player è un'estensione o un programma esterno?  :?

Nel primo caso, dovrei spostare il topic nella sezione delle estensioni e dovremmo controllare sul sito dell'autore con quale versione di FF è compatibile il componente aggiuntivo.

Offline MaK

• Blog
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2010 00:41:32 »
hai l'ultima versione del plug-in? (http://www.divx.com/en/downloads/postdownload/divx/win)
Non ho trovato bug a riguardo, quindi penso dovrebbe fuzionare. sicuro non sia un problema del sito web che cerchi di usare? hai provato su di un altro sito che usi lo stesso player?

Offline raising_angel

« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2010 09:32:19 »
divx web player è un'estensione o un programma esterno?  :?

Nel primo caso, dovrei spostare il topic nella sezione delle estensioni e dovremmo controllare sul sito dell'autore con quale versione di FF è compatibile il componente aggiuntivo.

E' un plugin

hai l'ultima versione del plug-in? (http://www.divx.com/en/downloads/postdownload/divx/win)
Non ho trovato bug a riguardo, quindi penso dovrebbe fuzionare. sicuro non sia un problema del sito web che cerchi di usare? hai provato su di un altro sito che usi lo stesso player?

fatto anche questo. Ho il plugin aggiornato all'ultima versione disponibile, ma non ne vuole sapere di andare in buffering (mi sa tanto che c'è un problema di connessione) su qualsiasi sito mi connetta.

Grazie per le risposte, buona giornata

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2010 12:02:47 »
Firewall installato? Hai provato a disattivarlo?

Offline raising_angel

« Risposta #5 il: 31 Gennaio 2010 11:24:32 »
Firewall installato? Hai provato a disattivarlo?

provata anche questa. La cosa strana è che su ie tutto funge regolarmente.
Non so proprio più dove mettere le mani, aspetto l'aiuto di qualche guru prima di formattare!
Ciao

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: divx web player non riesce a connetersi e e riprodurre i filmati
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 2010 11:52:15 »
Prova a questo punto a capire se ad esempio un altro dei tuoi plugin vada in conflitto. In generale ti suggerisco di seguire queste istruzioni senza tralasciare alcun passo:

Procedure standard per la risoluzione dei problemi

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: divx web player non riesce a connetersi e e riprodurre i filmati
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2010 12:07:22 »
provata anche questa. La cosa strana è che su ie tutto funge regolarmente.
Non so proprio più dove mettere le mani, aspetto l'aiuto di qualche guru prima di formattare!
Ciao

Non hai risposto alla prima domanda, firewall installato?Mica hai il Norton Internet Security?