Autore Topic: farmville  (Letto 1793 volte)

Offline mimosa

farmville
« il: 28 Gennaio 2010 10:45:27 »
da quasi una settimana è diventato tutto lentissimo con farmville, tanto da rendere quasi impossibile utilizzare l'applicazione. Cosa può essere? Cosa si può fare?

Offline cecca

Re: farmville
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2010 10:56:00 »
Io ho sperimentato lo stesso problema con varie connessioni e sia sotto Win (sia XP che Vista) che sotto Snow Leopard.
Ho sentito molti utenti lamentare lo stesso problema, anche loro con diversi sistemi operativi, browser e tipi di connessione.
Leggendo anche il forum di Zynga avevo letto dello stesso problema.

Ritengo, quindi, che il problema sia del gioco e non risolvibile dall'utente. Al limite prova a giocare nelle ore in cui gli americani dormono: io per un po' avevo visto che il gioco era più veloce... Poi, però, mi sono rotto della lentezza e dei problemi ed ho cambiato gioco.... :wink:
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2010 11:06:00 da michro »

Offline mimosa

« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2010 13:05:11 »
Io ho sperimentato lo stesso problema con varie connessioni e sia sotto Win (sia XP che Vista) che sotto Snow Leopard.
Ho sentito molti utenti lamentare lo stesso problema, anche loro con diversi sistemi operativi, browser e tipi di connessione.
Leggendo anche il forum di Zynga avevo letto dello stesso problema.

Ritengo, quindi, che il problema sia del gioco e non risolvibile dall'utente. Al limite prova a giocare nelle ore in cui gli americani dormono: io per un po' avevo visto che il gioco era più veloce... Poi, però, mi sono rotto della lentezza e dei problemi ed ho cambiato gioco.... :wink:

Capito anche tu un ex Farmville addicted.
Io ho contattato varie volte il supporto di farmville, e davano varie alternative ai vari problemi che presentavo, però in pratica qualsiasi problema fosse, le alternative, erano sempre quelle e il problema non si risolveva immediatamente applicando le varie soluzioni suggerite, ma dopo qualche tempo (o qualche giorno), pareva spontaneamente, tuttavia il problema attuale, dura da quasi una settimana e non accenna a risolversi, un vicino mi ha detto che potrebbe essere uno spybot, che non so cosa sia e come si risolva, quello che so è che ho un programma antivirus comprensivo di sicurezza internet.
Rimane il mistero che fino a una settimana fa, non dico che era tutto perfetto, ma potevo tranquillamente fare 3 raccolti al giorno, con relative riarature e risemine (stavo facendo il master delle more e ribes, poi avevo intenzione, una volta che ho raggiunto il primo livello, continuare a fare le more, ma in quel periodo si è incantato tutto).

Offline cecca

« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2010 14:40:05 »
Non credo c'entri uno spybot... Che antivirus usi?
Non vorrei fosse quello a rallentsarti il tutto... :?

Per il resto la navigazione è normale o hai altri problemi?

Offline mimosa

« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2010 16:23:56 »
Non credo c'entri uno spybot... Che antivirus usi?
Non vorrei fosse quello a rallentsarti il tutto... :?

Per il resto la navigazione è normale o hai altri problemi?
ù

l'antivirus è pesante (norton) però finora non avevo particolari problemi, per il resto pure facebook da problemi, (così come per farmville, a volte appare all'improvviso come una nebbia, nel frattempo su in alto dice "firefox non risponde", poi scompare. Non è che ultimamente abbia navigato tanto, certo per il resto non è che mi sia impedito di giocare come con farmville, però non è veloce. Ma questo vicino dice che è facile prendersi gli spybot con facebook e secondo lui danno questi problemi.