Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Navigazione impossibile  (Letto 543 volte)

Offline djrinalizer

Navigazione impossibile
« il: 23 Gennaio 2010 22:16:48 »
Ciao ragazzi ho un problema con firefox non riesco a visualizzare la pagina iniziale ad esempio di google e mi apre la scheda senza titolo. Allora premo il tasto di reindirizzamento alla Home page ma non da nessun segnale.
Ho aperto la finestra degli errori e mi esce questa dicitura:

Errore: uncaught exception: [Exception... "Component returned failure code: 0x80570016 (NS_ERROR_XPC_GS_RETURNED_FAILURE) [nsIJSCID.getService]"  nsresult: "0x80570016 (NS_ERROR_XPC_GS_RETURNED_FAILURE)"  location: "JS frame :: file:///C:/Programmi/Mozilla%20Firefox/components/nsUrlClassifierListManager.js :: PROT_ListManager :: line 79"  data: no]

Errore: uncaught exception: [Exception... "'[JavaScript Error: "this._storage is null" {file: "file:///C:/Programmi/Mozilla%20Firefox/components/nsLoginManager.js" line: 551}]' when calling method: [nsILoginManager::countLogins]"  nsresult: "0x80570021 (NS_ERROR_XPC_JAVASCRIPT_ERROR_WITH_DETAILS)"  location: "JS frame :: chrome://browser/content/pageinfo/security.js :: realmHasPasswords :: line 313"  data: yes]

Spero che mi possiate aiutare. aspetto vostre news.
Grazie e presto

edit Underpass: cambiato il titolo (era: Errore con firefox)
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2010 09:26:19 da Underpass »

Offline michro

• Moderatore
Re: Errore con firefox
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2010 01:04:05 »
Ciao, qualche informazione in più? :wink:

Versione di Firefox? 3...?

Sistema operativo, firewall, antivirus, antispyware?

Componenti aggiuntivi installati nel tuo Firefox (Strumenti->Componenti aggiuntivi: Estensioni/Temi) ?

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")