Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox 3.6 crea cartella Download in Documenti?  (Letto 3021 volte)

Offline miki64

• Moderatore
Re: Firefox 3.6 crea cartella Download in Documenti?
« Risposta #15 il: 29 Giugno 2010 22:32:05 »
O forse, alla fin fine, non è (o non viene visto come) un grande problema.

Offline Faus-74

« Risposta #16 il: 30 Giugno 2010 11:29:36 »
Già,lo credo anche io.
A questo punto la userò come cartella per i miei download dalla rete, sperando che se risolveranno il "bug" non si cancelli con tutta la roba dentro :D

Offline aramis

« Risposta #17 il: 30 Giugno 2010 14:56:09 »
Un saluto. La ho cancellata decine di volte e, anche se ho scelto di salvare i miei download nella cartella Documenti, la cartella malefica si ricrea.
Io ho risolto selezionando la cartella DOWNLOAD , tasto dx, proprieta', NASCOSTO. Cosi' diviene come una delle cartelle di sistema di windows: invisibile.
Buona serata.
Aramis

Offline Faus-74

« Risposta #18 il: 01 Luglio 2010 11:52:01 »
Più che una risoluzione del problema, è come nascondere la polvere sotto il tappeto :D
Comunque grazie per l'idea ;)

Offline aramis

« Risposta #19 il: 02 Luglio 2010 04:57:37 »
Un saluto. Non concordo con la tua visione. Ovviamente non credo che la cartella Download creata da Firefox sia un Bug ma solo un archivio ove il programma vorrebbe sistemare i files scaricati. Poi tu puoi cambiare la tua opzione ma molti, meno esperti, la useranno per i loro download. Per cui se non la vuoi utilizzare non la visualizzi. Non e' una cosa inutile ma creata da un programma. Puo' darsi che in futuro ti serva e quindi la potrai risuscitare.
Buona giornata.

Aramis