Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [risolto] firefox 3.6 barra dei segnalibri a scomparsa e apertura segnalibri  (Letto 2554 volte)

Offline fabiopase

Buonasera!
Complimenti per il forum!
Se faccio una cartella con dei segnalibri e provo ad aprire un segnalibro o se vado in apri tutti in schede non mi apre la/e pagina/e. Questo mi succede anche con un profilo nuovo senza nessun componente aggiuntivo.

« Ultima modifica: 31 Gennaio 2010 11:20:45 da fabiopase »

Offline fabiopase

Re: firefox 3.6 barra dei segnalibri a scomparsa e apertura segnalibri
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2010 22:46:23 »
dimenticavo che uso windows seven e ho avg come antivirus. 

Offline MaK

• Blog
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2010 16:00:35 »
puoi specificare meglio i passi che esegui? ad e sempio non mi è chiaro cosa intendi per "barra a scomparsa", come crei la cartella (Esistono diversi modi), come apri il segnalibro (idem).
Se spieghi passo passo possiamo provare a riprodurre il problema.

Offline fabiopase

« Risposta #3 il: 23 Gennaio 2010 19:41:31 »
per barra dei segnalibri "a scomparsa" intendo come diventa la barra dei segnalibri aggiungendo il codice che ho trovato qua: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=17028.15.

per creare la cartella vado sulla barra dei segnalibri - nuova cartella   

per aprire i segnalibri clicco sul nome del segnalibro; per aprirli tutti vado sul nome della cartella - apri tutti in schede (in questo modo non si apre/ono la/ pagina/e).
(ho appena scoperto che con il drag and drop  nella barra degli indirizzi i segnalibri singoli si aprono senza problemi e se con il destro del mouse sul nome della cartella vado su apri tutti in schede si aprono tutte le pagine.)

« Ultima modifica: 23 Gennaio 2010 19:52:53 da fabiopase »

Offline fabiopase

« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2010 11:18:32 »
sono riuscito a risolvere il problema utilizzando il componente aggiuntivo https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/46309 e cancellando dall'userChrome il codice per la barra dei segnalibri a scomparsa