scusate se continuo la discussione; sperando di far richiesta nella sezione giusta ><
Il mio problema è simile, ma in tutti i casi non riesco a vedere l anteprima della mia pagina realizzata in dreamweaver CS4. Ho scaricato e installato firefox 3.6 inizialmente, poi leggendo la vostra discussione ho riscaricato la versione 3.6.6 sostituendola direttamente a quella precedente (lo so che ho pasticciato un po' ma non sono molto esperta).
Ho provato a seguire tutte le vostre indicazioni ma continuo a non vederla, nemmeno con safari ne con opera...
quando richiedo di vedere l anteprima del browser mi escono i seguenti messaggi (in tutti e tre i casi):
"il file verrà aggiornato sul server di prova. l'operazione potrebbe avere effetto sul lavoro di altre persona che stanno utilizzando il file. Procedere?" CLICCO SI
"caricare i file dipendenti?
questa preferenza può essere modificata nella categria Sito della finestra di dialogo preferenze.
CLICCANDO SI O NO cmq non riesco a vedere l antemprima.
con safari almeno mi usciva la pagina con la scritta safari non puo collegarsi al server; con firefox invece nulla, non esce niente.
Adesso puo anche darsi che io abbia fatto un errore durante la fase di gestione del sito.
Purtroppo per quanto riguarda la parte piu tecnica non sono una cima...magari è una stupidaggine, o uno stupido errore mio
SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE...
Ringrazio tutti
Myo