Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: estensione keyscambler non riconosciuta  (Letto 2783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline newfirefox

  • Post: 66
estensione keyscambler non riconosciuta
« il: 15 Gennaio 2010 11:41:14 »

 non so se qualcuno di voi conosce l'estensione keyscambler i pratica è un software che permette di criptare ogni tasto premuto es: se spingo m lui registerà sul kernel j per esempio e cosi via.

mi trovo molto bene con questa estensione sul firefox installato sul mio computer che l'ho installato ovviamente anche nella versione portable appunto :D.

putroppo mio malgrado passando tra un computer è un altro ho notato che l'estesione viene disattivata quando uso la versione portable di firefox .

non capisco perchè con le laltre estensioni installate quali no script , ietab e greasmonkey non ho mai avuto nessun problema :?

qualcuno mi può dare una mano per favore grazie :fx:

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: estensione keyscambler non riconosciuta
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2010 11:52:15 »
premetto che non l'ho mai utilizzata,
ma leggendo le note di disintallazione sull scheda dell'addon
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3383 ,

oltre a installare l'estensione viene installato un programma a livello di computer.

Quindi non si tratterebbe di una estensione portabile.

Puoi comunque contattare l'autore per chiedere lumi.

Offline newfirefox

  • Post: 66
Re: estensione keyscambler non riconosciuta
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2010 22:55:28 »

 niente godai in pratrica ho avuto la conferma che questa estensione molto utile nella versione portable

 funziona e si attiva solo sè sul pc al quale è collegata la pendrive è installata l'estensione a livello software e questo

l'ho notato perchè l'ho provato sia su dei computer dove era installata l'estensione  e su di esssi funzionava mentre su quelli dove è installato solo a livello di estensione e no a livello hardware no

peccato  :( :( era molto utile  grazie comnuque dell'aiuto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.