Autore Topic: firefox 3.5 mi mostra schermata bianca con windows live!  (Letto 1467 volte)

Offline rogerr

Allora, oggi ho formattato il pc e installato la versione nuova di firefox (3.5.7). Poi ho caricato il vecchio profilo backuppato e fin qui tutto bene. o poi installato windows live messanger (versione 2009) che però non mi si connette, nonostante user id e password siano corrette. A questo punto ho provato a entrare in windows live con il mio ID ma firefox non mi carica la pagina di login di http://g.live.com/, nel senso che me la carica come pagina bianca, senza visualizzarmi le stringhe in cui inserire user e pw e fare l'accesso. Con explorer dallo stesso computer il link funziona regolarmente, così come funziona regolarmente dal mio portatile in cui ho la precedente versione di firefox. Ho provato a cercare prima di rompere qui sul forum cn il mio post, manon ho trovato nulla. Premesso che risolvendo questo problema non risolverò l'accesso diretto con windows live messanfer, mi piacerebbe comunque accedervi dal mio browser... Suggerimenti, please?

Grazie mille

rog
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2010 12:34:17 da rogerr »

Offline rogerr

Re: firefox 3.5 mi mostra schermata bianca con windows live!
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2010 20:12:02 »
Ok, non ho fato n tempo a scrivere il messaggio che ho avuto l'illuminazione e ho risolto da solo. Posto come, almeno magari posso essere utile a qualcuno:

semplicemente, non so perchè, mi sa che firefox nuovo non consente l'accesso a questa pagina di windows live considerandola pericolosa. Ho provato in strumenti-> opzioni -> sicurezza ad aggiungere il link nelle eccezioni e tutto è andato a meraviglia......

Grazie e scusate

rog

p.s. ora devo scoprire come fare a far funzionare windows messanger che continua a non connettersi, nemmeno disattivando il firewall, uff!

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2010 20:14:42 »
Ho provato in strumenti-> opzioni -> sicurezza ad aggiungere il link nelle eccezioni e tutto è andato a meraviglia......
Quelle eccezioni servono per abilitare un sito ad installare estensioni, e non mi sembra il tuo caso :?

Offline rogerr

« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2010 20:17:39 »
Boh, io così ho fatto e tutto magicamente funziona (su firefox, non ancora con il messanger).....

edit: risolto anche messanger, era un probelma di settaggio firewall....ma qui è OT
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2010 12:33:18 da rogerr »