Puoi cercare di compilartela da solo come detto, non ho mai provato a compilare una build a 64bit ma idealmente dovrebbe funzionare tranquillamente (mozilla-build ha gli script di avvio x versioni a 64 bit anche se non sono supportate ufficialmente).
Quanto al fatto che non esista una build a 64bit per Windows, se anche venisse prodotta, non esistendo un gran numero di plugin a 64bit, ti troveresti senza flash e altri plug-in che magari trovi comodi ed utilizzi ogni giorno.
Ti troveresti con una build che occupa più spazio su disco e più memoria, e non so se i vantaggi prestazionali ottenuti sarebbero veramente interessanti. Meglio continuare ad investire tempo in un migliore utilizzo dei processori multi-core.
Esiste un sito che fornisce build a 64bit non ufficiali, non lo linko perchè non so se la policy di questi forum lo consente. Nota che queste build non sono ufficiali, puoi usarle a tuo rischio e pericolo e non avrai supporto (quindi non potrai nemmeno segnalare bug, sarebbero rifiutati). Sconsiglio chiunque dall'usare build non ufficiali, ma se proprio vuoi provare il brivido, è una tua scelta.