Autore Topic: FIREFOX 3.5.7 si blocca con EBAY.it  (Letto 1311 volte)

Offline spaziozero

FIREFOX 3.5.7 si blocca con EBAY.it
« il: 07 Gennaio 2010 19:47:51 »
Sul pc della mia ragazza firefox 3.5.7 si blocca sulla pagina di ebay.it .
E' la prima volta che mi accade e penso che sia dovuto ad un bug di questa versione.
Infatti con IE va bene. Ho provveduto a fare il downgrade alla versione 3.0.17 e adesso va bene.
Temo che sia un controllo active x o qualcosa sul java.

Spero che l'info sia utile a risolvere il problema!

Ciao

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: FIREFOX 3.5.7 si blocca con EBAY.it
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2010 20:03:21 »
Non ho capito questo ragionamento:

FF non va, IE si -> è un bug della 3.5.7 di FF, al limite si potrebbe trarre una simile conclusione se la 3.5.6 funzionasse e la 3.5.7 no.

Perchè sei ritornato alla 3.0?
Io comunque non ho problemi su Ebay, se è una pagina specifica devi riportare il link, se fosse davvero un bug deve essere riportato su bugzilla e non qui.

Per inciso FF non usa activeX, hai installato il plugin activeX per Mozilla?

Offline spaziozero

« Risposta #2 il: 07 Gennaio 2010 20:11:32 »
Allora sul mio pc va bene la versione 3.5.7
Ma sull'altro pc la pagina in questione si blocca e non solo fa frizzare l'intero pc, unica soluzione rimane resettare. Ho fatto il downgrade alla versione 3.0.17 ed entrando nella pagina di ebay il tutto funziona perfettamente quindi e' un problema di Firefox 3.5.7 e non ci sono dubbi. Qualche componente aggiuntivo plug-in che io non ho e che va quindi in conflitto.

Ciao

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2010 00:56:52 »
Sul fatto che "non ci siano dubbi" io in realtà "nutro parecchio dubbi" :)
Se fosse davvero un bug dovrebbe riproporre lo stesso errore su qualsiasi configurazione di qualsiasi PC sulla faccia di questa terra, evidentemente non è così, eBay.it funziona benissimo (stavo giusto mettendo a posto un paio di mie aste in questo momento).

Bisognerebbe fornire maggiori dettagli sulla macchina utilizzata dalla tua compagna, rispondi alle domande poste in questo thread:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

P.S. Dire "Firefox ha un bug" e "Qualche plugin o componente aggiuntivo di Firefox ha problemi / va in conflitto" sono cose molto distinte tra loro. Il programma funziona correttamente, su questo ti posso assicurare che non ci sono dubbi, possono effettivamente sorgere problemi legati a specifici plugin o estensioni aggiunte in seguito, è per questo che siamo qui ad aiutarti ;)

Ciao!