Ciao a tutti ho un "piccolo" problema con FF, ho provato a cercare sia sul sito che nel forum, ma non trovo soluzioni.
Ho cercato di aprire firefox ed è uscito questo messaggio
ho provato a farlo partire con "modalità provvisoria" da start->programmi->mozilla firefox ed è uscito questo messaggio
ho provato ad aprire un file html salvato (e come programma predefinito per l'apertura ha firefox), ma mi chiede con che programma voglio aprirlo (solito elenco dal quale scegliere l'applicazione), nel frattempo sono scomparse anche le icone di FF, come se si fosse disinstallato, non ho fatto modifiche di nessun tipo (che io ricordi
) prima di spegnere il pc ieri sera, l'unica cosa diversa dal solito è stato il messaggio dell'antivirus relativo ad un file "TMC2.tmp" durante la scansione che ho eliminato.
S.O. : Win XP SP3
Antivirus: Avira
Estensioni: Foxy tunes (installato, ma disattivato), flash player, silverlight, sinceramente ce ne sono altre ma non le ricordo, sorry...
edit: dimenticavo, la versione di firefox è l'ultima 3.5.6. e poi volevo sapere se potevo recuperare il profilo in una eventuale (speriamo di no) nuova installazione, grazie a tutti.